News

Elton John, guarda la session su zoom con tutti gli artisti di “The Lockdown Sessions”

Il cantante ha pubblicato il video della chiamata su Zoom con tutti gli artisti, da Dua Lipa a Lil Nas X, che hanno partecipato al suo ultimo album

Autore Billboard US
  • Il21 Dicembre 2021
Elton John, guarda la session su zoom con tutti gli artisti di “The Lockdown Sessions”

Elton John, foto di Gregg Kemp

Il 2021 di Elton John è stato davvero infuocato. In primo luogo grazie al singolo Cold Heart, con la voce di Dua Lipa, remixato dal trio elettronico australiano Pnau. Con questo brano il Rocket Man ha riscosso un grande successo, segnando la sua prima #1 nel Regno Unito in 16 anni. Inoltre, Cold Heart ha raggiunto anche la vetta della classifica in Australia, rendendo Elton John il più vecchio leader di una chart nel Paese.

Come se questo non bastasse il suo ultimo progetto, The Lockdown Sessions, raccolta di collaborazione con diversi artisti a cui Elton John ha lavorato durante la quarantena, nel marzo 2020, ha dominato la U.K Albums Chart.


Di recente, inoltre, Sir Elton John ha collaborato con Ed Sheeran per Merry Christmas, brano natalizio che guida la classifica brittanica da due settimane.

Un anno davvero speciale per l’artista, supportato da diversi amici famosi. Oggi, martedì 21 dicembre, il cantante inglese ha pubblicato The Ultimate Zoom, una videochiamata in cui ha riunito tutti gli artisti con cui ha lavorato per The Lockdown Sessions. Così, in una sorta di incontro pre-natalizio, ritroviamo: Dua Lipa, Damon Albarn e Stevie Wonder. E ancora: Miley Cyrus, Lil Nas X, Stevie Nicks e Young Thug.


Guarda Ultimate Zoom – The Lockdown Session di Elton John

Share: