Elton John ha paragonato la venue degli Oscar a Starbucks

Elton John, nonostante il suo party sia stato un successo, non ha molto apprezzato il luogo in cui sono stati realizzati gli Oscar quest’anno
Elton John
Elton John, foto di Dave Simpson/WireImage

«È una sofferenza» ha detto Elton John al suo co-host, Neil Patrick Harris, all’inizio dell’Elton John AIDS Foundation Academy Awards Viewing Party che si è tenuto domenica sera.

Il cantante stava raccontando di come si è sentito a dover far diventare il suo 29esimo evento annuale, super glamour, in uno show in streaming a casa della pandemia da Covid-19. «Non è un dolore. Vorrei che potessimo essere tutti lì, sarebbe stato più divertente. Questo però è l’unico modo per farlo».

Elton John non è più tornato sull’argomento e non ha tentato in alcun modo di chiarire la sua opinione. Durante l’evento di 60 minuti, trasmesso grazie alla piattaforma Cisco Webex, si sono susseguite diverse star della musica, e non solo, da Lady Gaga a Dua Lipa, da Cynthia Erivo al cast di It’s a Sin.

Nelle pause, Sir Elton John e suo marito, David Furnish, hanno scambiato due chiacchiere con Eric McCormack. Durante la prima, il cantante si è sfogato e parlando della sede degli Academy Awards ha detto: «La cerimonia degli Oscar sembra essere fatta in uno Starbucks qualunque», riferendosi Union Station di Los Angeles.

Insomma, il set degli Oscar non è proprio andato giù al cantante, che durante un’altra pausa ha raddoppiato il carico dicendo: «Non riesco ancora a superare il set, però». A parte tutto, comunque, la festa pre Oscar di Elton John ha raccolto 3 milioni di dollari.

Articolo Precedente
Britney Spears

Britney Spears parlerà finalmente della tutela paterna in tribunale

Articolo Successivo
Lo Stato Sociale, foto di Jessica De Maio

Albi de Lo Stato Sociale: «La ricerca contro le leucemie ha bisogno di noi ora»


Articoli correlati
Total
3
Share