Elodie contro Marco Masini: «Basta battute sul mio essere magra»

Elodie ha raccontato di aver subito body-shaming da parte del cantante di “Bella Stronza” che si è rivolto più volte a lei sottolineando la sua forma fisica
Elodie - Andromeda - Sanremo 2020 - foto di Attilio Cusani
Attilio Cusani

Elodie ha finalmente fatto chiarezza sulle voci che circolavano già da alcuni giorni rispetto a una sua presunta discussione con Marco Masini nel backstage del Festival di Sanremo.

Durante un’intervista a Radio2 Social Club su Rai Radio 2, infatti, Elodie ha spiegato cosa è successo. «Marco Masini è un bravissimo uomo. Ma io mi sono stancata di dovermi difendere dalle persone che pensano che io non mangio. Io mangio!»

Ma cosa è successo esattamente? Il cantante di Bella Stronza le avrebbe rivolto in più occasioni alcuni commenti non proprio gentili (e sensibili) rispetto al suo essere una donna magra. Lo ha spiegato Elodie: «Quando vedi una donna che ha preso tre o quattro chili e la vedi un po’ più formosa, non è che vai da lei e le dici: “Oh comunque magna de meno“. Non ti permetti, giusto? Perché sono affari suoi! Se una donna perde due chili invece… Io sono iperattiva, non sto riuscendo ad andare in palestra… Non è da stronzo dire “Eh, ma devi mangiare”, come se avessi un problema alimentare?», ha raccontato in diretta.

Queste discussioni sarebbero avvenute prima durante lo scatto di TV Sorrisi e Canzoni e, poi, in seconda battuta nel backstage del Festival, cinque minuti prima dell’esibizione della stessa artista di Andromeda: «Ci siamo incontrati a TV Sorrisi e Canzoni e mi fa “Comunque mangia eh…”. Io gli ho detto “Mangio!”. E lui: “Magnate la Nutella”». E ha continuato: «Già avevo detto che questa cosa non mi aveva fatto piacere ma a Sanremo ci siamo incontrati dietro le quinte, io dovevo ancora esibirmi e mi ha detto “Però devi mangiare, eh”. È un po’ un maleducato».

I due hanno chiarito? Elodie è decisa e risponde negativamente: «Io sono ancora arrabbiata con Marco Masini».



Articolo Precedente

"Un Esercito (Coclea Remix)": in anteprima il nuovo videoclip di Sarah Stride

Articolo Successivo
I Pearl Jam, Credits: Danny Clinch

Pearl Jam: guarda il video di "Superblood Wolfmoon"


Articoli correlati
Total
43
Share