Elodie contro il programma elettorale di Giorgia Meloni: “A me sinceramente fa paura”

La cantante ha pubblicato su Twitter il programma elettorale della leader di Fratelli d’Italia, esprimendo il suo dissenso in vista delle elezioni
Elodie Certificazioni FIMi
Elodie (foto di Attilio Cusani)

“A me sinceramente fa paura”. Poche parole, semplici e dirette, riservate da Elodie al programma elettorale di Giorgia Meloni. La cantante, madrina del Pride 2022 di Roma, ha condiviso su Twitter un post in cui ha evidenziato le parti più significative del programma della leader di Fratelli d’Italia. Tra questi, per citarne alcuni: la difesa della famiglia tradizionale, la lotta all’ideologia gender e la difesa “della nostra sovranità nazionale”.


Elodie, più volte, si è esposta su temi politici, andando allo “scontro social” con alcuni leader, tra cui Matteo Salvini. Inoltre, non è la prima volta che la cantante di Tribale prende le distanze da Giorgia Meloni. Solo una settimana fa, infatti, Elodie ha detto: “Non ha cose più importanti da fare che decidere cosa è giusto o sbagliato per le persone? Non sta a te, non sei Dio, non ti ci avvicini neanche”. E ha continuato: “Possiamo avere idee diverse, vedere la vita in modo diverso, ma non c’è bisogno di tutto quel livore e cattiveria. Non dovrebbero esistere molte distinzioni che le persone invece fanno. I diritti sono per tutti“.


A questo punto è abbastanza chiaro quale partito non voterà la cantante, se qualcuno aveva dei dubbi. Intanto, anche su Instagram Elodie ha ricordato che il prossimo 25 settembre si andrà a votare per il nuovo Governo.


Articolo Precedente
Rage Against The Machine

Tom Morello è stato messo a terra da una guardia di sicurezza durante un concerto dei RATM a Toronto

Articolo Successivo
Sgrò - Non Siamo al Centro del Mondo - anteprima - foto di Vanessa Pinzoni

Guarda in anteprima il video di "Non Siamo al Centro del Mondo" di Sgrò

Articoli correlati

Total
2
Share