News

Elodie approderà al Forum di Assago il 12 maggio

La popstar ha rivelato la data dello show milanese improntato sulla scia delle grandi artiste internazionali che la vedrà protagonista in primavera. Biglietti disponibili da domani

Autore Billboard IT
  • Il13 Dicembre 2022
Elodie approderà al Forum di Assago il 12 maggio

Elodie

Dopo l’annuncio del suo nome tra i ventidue big che gareggeranno a febbraio alla 73esima edizione del Festival di Sanremo, Elodie sembra proprio aver ripreso la sua ascesa lì dove si era interrotta dopo This Is Elodie. In particolare con un grande live, anticipato negli scorsi giorni e di cui è stata finalmente svelata la data. L’appuntamento è fissato per il 12 maggio al Forum di Assago a Milano.

Quel disco, infatti, aveva segnato un punto importante nella carriera di Elodie. Una sorta di rinascita artistica e personale che la smarcava dall’etichetta del talent e la catapultava direttamente nel mondo delle popstar sulla scia delle grandi interpreti internazionali. E proprio questo sarà il modello dello show che l’artista romana porterà sul palco del palazzetto milanese. Il 12 maggio sarà anche la prima occasione per ascoltare live tutti i brani di Ok. Respira, il nuovo album di Elodie in uscita il 10 febbraio e per ora anticipato dall’omonimo singolo uscito venerdì, un inno alla libertà e all’autodeterminazione. Ma anche le hit che hanno dominato le classifiche dei mesi passati, da Vertigine a Tribale, passando per Bagno a mezzanotte.


Elodie sarà inoltre la protagonista di una docu-serie di cui ancora non è stato svelato alcun dettaglio.

I biglietti per il live al Forum di Assago saranno disponibili a partire dalle 14:30 di domani, mercoledì 14 dicembre, sul sito di Vivo Concerti. Da lunedì 19 dicembre, invece, saranno disponibili presso tutti i rivenditori autorizzati.


Share: