News

Ellie Goulding ha sorpreso due novelli sposi. Guarda il video

Ellie Goulding ha cantato in videocollegamento la sua Love Me Like You Do. La sposa è in prima linea nel servizio sanitario britannico

Autore Billboard US
  • Il20 Aprile 2020
Ellie Goulding ha sorpreso due novelli sposi. Guarda il video

Gregg DeGuire/FilmMagic

Una coppia del Regno Unito si è sposata virtualmente, in collegamento con parenti e amici. I due hanno ricevuto un’ospite particolare. Ellie Goulding, con la sua chitarra in mano, chiaramente.

Ellie Goulding ha sbalordito gli sposi Hayley Pitman e Harvey Skelton partecipando alla cerimonia in live streaming regalando loro Love Me Like You Do mentre condividevano il loro primo ballo da sposi.


«Congratulazioni, Harvey e Haley», ha detto loro l’artista, prima di farli ballare con la sua canzone. «Siete entrambi degli eroi e noi tutti vi amiamo».

La grande sorpresa è stata organizzata da For Better For Worse per Hayley, che è in prima linea nel servizio sanitario nazionale. Secondo la didascalia della clip su YouTube, gli sposi avevano in programma di far partire le note di Love Me Like You Do durante l’entrata in chiesa di Hayley.


Il Daily Mail ha comunicato che i due avevano in programma di sposarsi lo scorso fine settimana. Ma l’evento è stato rinviato – e riorganizzato per svolgersi online – a causa della pandemia di Coronavirus.

Guarda qui la sorpresa di Ellie Goulding ai due sposi

Share: