Ellie Goulding ha sorpreso due novelli sposi. Guarda il video

Ellie Goulding ha cantato in videocollegamento la sua Love Me Like You Do. La sposa è in prima linea nel servizio sanitario britannico
Guarda il video della sorpresa di Ellie Goulding a due novelli sposi
Gregg DeGuire/FilmMagic

Una coppia del Regno Unito si è sposata virtualmente, in collegamento con parenti e amici. I due hanno ricevuto un’ospite particolare. Ellie Goulding, con la sua chitarra in mano, chiaramente.

Ellie Goulding ha sbalordito gli sposi Hayley Pitman e Harvey Skelton partecipando alla cerimonia in live streaming regalando loro Love Me Like You Do mentre condividevano il loro primo ballo da sposi.

«Congratulazioni, Harvey e Haley», ha detto loro l’artista, prima di farli ballare con la sua canzone. «Siete entrambi degli eroi e noi tutti vi amiamo».

La grande sorpresa è stata organizzata da For Better For Worse per Hayley, che è in prima linea nel servizio sanitario nazionale. Secondo la didascalia della clip su YouTube, gli sposi avevano in programma di far partire le note di Love Me Like You Do durante l’entrata in chiesa di Hayley.

Il Daily Mail ha comunicato che i due avevano in programma di sposarsi lo scorso fine settimana. Ma l’evento è stato rinviato – e riorganizzato per svolgersi online – a causa della pandemia di Coronavirus.

Guarda qui la sorpresa di Ellie Goulding ai due sposi

Articolo Precedente
Sam Smith: Non ho fatto il tampone ma ho avuto il Coronavirus al 100%

Sam Smith: «Non ho fatto il tampone ma ho avuto il Coronavirus al 100%»

Articolo Successivo
Grazie anche a Justin Bieber (qui fotografato a marzo a Los Angeles) sono aumentati i ricavi del gruppo UMG

Il fatturato di Universal Music Group cresciuto del 13% nel primo trimestre

Articoli correlati
Total
2
Share