Connect with us

NEWS

Elettra Lamborghini cala il primo asso per l’estate: “Hola Kitty” feat Bizzey

Il reggaeton del nuovo singolo di Elettra Lamborghini prodotto da La$$a è perfetto per essere ascoltato in riva al mare, chissà se sarà possibile farlo

Elettra Lamborghini, foto di Cosimo Buccolieri
Elettra Lamborghini, foto di Cosimo Buccolieri

Elettra Lamborghini torna allo spagnolo e cala il suo (primo?) asso per questa strana estate 2020: Hola Kitty, prodotto da La$$a e con il feat. di Bizzey, rapper olandese.

Faremo gli aperitivi in riva al mare? Andremo banalmente in spiaggia? Chi lo sa. Di sicuro stanno arrivando i primi brani al sapore di mojito e salsedine, di tequila e Guaranà (ecco Elodie), di lieve brezza serale di conforto (Diodato con Un’altra estate). Insomma dall’indiscutibile sapore estivo.

In questi giorni, Elettra ha voluto anche affrontare un argomento serio e urgente come quello del revenge porn nelle sue stories su Instagram. Ha raccontato di aver contattato direttamente un ragazzo che aveva diffuso sue foto in bikini modificate e di avergli chiesto perché. “Perché mi hanno pagato”, ha risposto lui, scatenando la reazione ancora più arrabbiata di Elettra.

Hello Kitty è stato anticipato ieri dall’uscita su Youtube di 13 video cartoon, uno per ogni traccia di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi. 

Elettra sarebbe perfetta con il reggaeton di Hello Kitty per essere ascoltata sotto al solleone in riva al mare. Chissà se sarà possibile farlo.

Ascolta qui Hello Kitty di Elettra Lamborghini e La$$a feat. Bizzey:

Ketama126 Ketama126

Ketama126: «Perdere il disagio può essere un problema per l’ispirazione»

NEWS

Pinguini Tattici Nucleari - Ringo Starr - Sanremo 2020 - foto di Paolo De Francesco Pinguini Tattici Nucleari - Ringo Starr - Sanremo 2020 - foto di Paolo De Francesco

Non solo “The Comedians”: scopri i gusti dei Pinguini Tattici Nucleari

NEWS

Fedez e Dargen D'Amico tra rose e rosè (fonte: Instagram) Fedez e Dargen D'Amico tra rose e rosè (fonte: Instagram)

Fedez ha lanciato la bomba che stavamo aspettando: “Roses” con Dargen

NEWS

Giovanni Giovanni

Giovanni: «Mio padre Biagio Antonacci non sapeva che io cantassi»

ITALIANA

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup