Ed Sheeran vampiro glam nel video del nuovo singolo “Bad Habits”

Un look glamour, tra abiti fuxia, zanne affilate e ombretto glitter. Il cantautore inglese torna con il video del nuovo singolo nei panni di vampiro alla moda
Ed Sheeran
Ed Sheeran. Mike Marsland/WireImage

Ed Sheeran sembra dispiaciuto delle proprie decisioni a causa delle sue “cattive abitudini”, le Bad Habits di cui parla nel nuovo singolo che la superstar del pop ha pubblicato questo venerdì 25 giugno.

Per Sheeran, questo è il primo brano estratto dal suo quinto album in studio, ancora senza titolo. Nella cover del singolo e nel teaser lanciato pochi giorni fa, il cantante inglese si è mostrato nei panni di vampiro glam in abito rosa acceso, con zanne affilate come rasoi, ombretto scintillante e capelli a punta. La canzone è la prima uscita ufficiale dell’artista, vincitore di un Grammy, dal suo album No. 6 Collaborations Project del 2019, che ha toccato la vetta della Billboard 200.

Bad Habits racconta i rimpianti dell’artista per le scelte sbagliate, fatte a tarda notte, mentre canta su un ritmo sostenuto “le mie cattive abitudini portano a te.”

Ed Sheeran regalerà ai fan la performance televisiva di Bad Habits al The Late Late Show la prossima settimana, durante la sua residency nel programma televisivo della tarda notte. L’artista ha anche promesso di eseguire questo nuovo brano in occasione della sua performance dal vivo dallo stadio Portman Road di Ipswich Town a Suffolk, Inghilterra, il prossimo venerdì, durante lo spettacolo sponsorizzato da TikTok per gli Europei 2020.

Guarda il video ufficiale di Bad Habits di Ed Sheeran

Articolo Precedente
Celestopoly - Caffè - anteprima

Guarda in anteprima il video di "Caffè" di Celestopoly

Articolo Successivo
Spotify - foto di Imtiyaz Ali - Unsplash

Spotify: come funziona davvero la personalizzazione dei suggerimenti


Articoli correlati
Total
18
Share