News

Voglia di romanticismo? Guarda il nuovo video di Ed Sheeran

Ed Sheeran ha pubblicato la clip di “Put It All On Me”: protagoniste sono dodici coppie in giro per il mondo e ci sono anche lui e sua moglie Cherry

Autore Billboard US
  • Il23 Dicembre 2019
Voglia di romanticismo? Guarda il nuovo video di Ed Sheeran

Ed Sheeran, nel nuovo video mostra l'amore per 12 coppie provenienti da tutto il mondo. Credits Sergei BobylevTASS via Getty Images

Voglia di romanticismo? Il nuovo video di Ed Sheeran di Put It All on Me feat Ella Mai è quello che fa per voi. Coppie giovani, anziane, gay, dal Guatemala a Zanzibar, da New York alla Tanzania e persino Ed Sheeran con sua moglie Cherry Seaborn sono protagonisti della nuova clip diretta da Jason Koenig.

12 coppie che mostrano i gesti comuni d’affetto e di tenerezza, spesso mentre ballano.


Ed e Cherry, insieme al liceo

Nella caption sotto il frame che mostra Ed e Cherry che si divertono in cucina si legge: “Al liceo, Ed e Cherry si stavano dando da fare, proprio sotto al castello sulla collina. Qualche anno fa si sono ritrovati e sono riscoppiati i fuochi d’artificio. Si sono sposati nel gennaio 2019”.

La storia d’amore di Ella Mai non si vede ancora, invece. Ella, nel video, esce per un appuntamento con un potenziale flirt.


 



Ballare è la cosa migliore

Il regista Jason Koenig ha svelato su Instagram alcuni dettagli sulla realizzazione del video, che ha visto la troupe “girare 17 riprese, in 18 giorni, trovando coppie reali che ballavano in tutto il mondo, con le telecamere negli zaini. So che non siamo arrivati a tutte le culture, ma ci abbiamo provato per quanto possibile. Le persone che abbiamo incontrato sono state di grande ispirazione. L’amore è reale. Ballare è la cosa migliore. Sperando di mettere un po’ di gioia nel mondo durante questa vacanza”.



Ed Sheeran ha raccontato che quello di Put It All on Me è l’ultimo video tratto dal suo album No. 6 Collaborations Project, uscito il 12 luglio scorso.

 

Share: