News

Ed Sheeran è diventato papà: è nata Lyra Antarctica Seaborn

Per il cantante britannico Ed Sheeran non poteva esserci notizia più bella della nascita della sua bambina, annunciata sui social con un paio di calzini

Autore Billboard IT
  • Il1 Settembre 2020
Ed Sheeran è diventato papà: è nata Lyra Antarctica Seaborn

Ed Sheeran

Per Ed Sheeran è arrivata la gioia più grande. La moglie Cherry Seaborn ha dato alla luce la loro primogenita Lyra Antarctica Seaborn Sheeran, nata settimana scorsa ed annunciata poche ore fa sui social dal papà.

Il cantante britannico ha scelto queste parole per dare a tutti la lieta notizia:


«Ciao a tutti! Un messaggio veloce da parte mia, ho alcune notizie personali che volevo condividere con voi… La scorsa settimana, con l’aiuto di un team di incredibile, Cherry ha dato alla luce la nostra bella e sana figlia – Lyra Antarctica Seaborn Sheeran. Siamo letteralmente innamorati di lei. Sia la mamma che il bambino stanno andando alla grande e siamo al settimo cielo. Speriamo che si possa rispettare la nostra privacy in questo momento. Un sacco di amore, ci vediamo quando è il momento di tornare».

https://www.instagram.com/p/CEliNEOBw3O/?utm_source=ig_web_copy_link

La coppia aveva mantenuto una buona dose di riserbo in merito alla gravidanza, maturata e passata durante la quarantena nel Suffolk. Una scelta coerente con lo “stile low-profile” di Ed Sheeran e Cherry, che si erano sposati in segreto nel 2019.


Ora che il fiocco rosa è arrivato – con un nome davvero originale –, tanta felicità ma anche tanta responsabilità e attenzione da mettere in gioco. Ed Sheeran ha infatti chiamato a raccolta la propria fan-base invitandola ad usare il buonsenso nel rispetto della privacy della piccola e dei genitori. Speriamo che sia così, e che la piccola Lyra Antarctica possa crescere in pace.

Share: