Ecco perché il ritorno degli AC/DC potrebbe essere più vicino che mai

Al teaser pubblicato poche ore fa è seguita l’apertura di un misterioso sito, che fa ben sperare per il ritorno degli AC/DC fermi da 4 anni
Copyright_Stufish_892-ACDCRockorBustTour2015_AC10010
AC/DC, Rock Or Bust Tour, 2015 (foto di Stufish)

«Questo mondo ha bisogno del rock’n’roll ora più che mai». Parola degli AC/DC, che da diverse ore stanno caricando sui propri canali ufficiali contenuti che fan presupporre qualche annuncio importante in arrivo.

La band australiana, ferma da 4 anni, ha infatti pubblicato due teaser “al neon” piuttosto criptici. Successivamente una parte del mistero è stata risolta, con il disvelamento di un nuovo sito, pwrup.acdc.com.

La siglia “pwrup” (da power up, “accendere”) ha dato il via a numerose ipotesi sui significati possibili. La più accredita è che si tratti del titolo di un nuovo disco degli AC/DC.

Sono stati infatti posizionati in vari punti strategici alcuni manifesti con la scritta “pwrup”, come quello affisso davanti alla vecchia scuola di Angus Young, membro della band.

View this post on Instagram

#PWRUP

A post shared by AC/DC (@acdc) on

Al momento non ci sono ulteriori informazioni riguardo all’assetto del sito (per ora ci si può giusto iscrivere alla newsletter) e al futuro prossimo degli AC/DC. Mistero anche sull’identità dei componenti del gruppo. Nel sito i rispettivi ruoli sono ancora nascosti. Ma senza ombra di dubbio qualcosa di grosso bolle in pentola.

Articolo Precedente
Billie Eilish, Rich Fury/Getty Images

Il docu-film dedicato a Billie Eilish uscirà a febbraio 2021

Articolo Successivo

KEVVO: l'incredibile 2020 della nuova latin star portoricana

Articoli correlati
Total
3
Share