È nata Vittoria, la secondogenita di Fedez e Chiara Ferragni

L’annuncio è stato dato congiuntamente dall’imprenditrice digitale e da Fedez su Instagram, dove hanno postato la prima foto della piccola
Vittoria Lucia Ferragni, fonte: Instagram
Vittoria Lucia Ferragni, fonte: Instagram

Una cosa è certa. Fedez ricorderà il marzo 2021 come uno dei mesi migliori della sua vita. Il piazzamento al secondo posto ottenuto con Francesca Michielin alla 71esima edizione del Festival di Sanremo con Chiamami per nome ha avuto il suo peso, ma la notizia arrivata oggi non ha eguali. È nata infatti Vittoria, la secondogenita avuta dal cantante milanese con l’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

I messaggi a Fedez e Chiara

La coppia, sposata dal 2018, ha postato sui rispettivi profili Instagram la prima foto della bambina tenuta in braccio dalla madre. «March 23rd, 2021. La nostra Vittoria», la caption della signora Ferragnez. Immediata sotto a entrambi i post la pioggia di congratulazioni firmate da artisti e vip nazionali e internazionali, da Dua Lipa ad Emma Marrone passando per Achille Lauro. Non poteva poi mancare il messaggio della stessa Michielin, reduce da un Sanremo da assoluta protagonista. Un’ora fa Chiara Ferragni ha anche caricato una IG story in cui Fedez tiene in braccio la piccola, riuscendo a stento a trattenere le lacrime dalla commozione.

Dopo un ritorno col botto sul palco più importante del Paese, Fedez entra così in una nuova fase della propria vita, forte di una famiglia più grande, ma anche di nuove ispirazioni e motivazioni. L’ultima arrivata darà probabilmente nuova linfa anche ai progetti professionali di Federico. In occasione della nascita del primogenito, Leone Lucia Ferragni, aveva infatti pubblicato la canzone Prima di ogni cosa, estratto dal suo ultimo album Paranoia Airlines. E se il cantante classe ’89 avesse già pronte le parole da mettere in musica per dare il benvenuto alla piccola Vittoria?

Articolo Precedente
Ciro Visco/ Foto di Gianni Fiorito

"Blocco 181": annunciato il cast della serie con Salmo

Articolo Successivo
Legacy Master Tapes Sony

Legacy Master Tapes: le opere che hanno fatto la storia della musica italiana


Articoli correlati
Total
1
Share