News

È nata Daisy Dove, la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom

Per la gioia dei genitori, poche ore fa Katy Perry ha dato alla luce Daisy Dove, la figlia concepita con l’attore britannico Orlando Bloom

Autore Billboard IT
  • Il27 Agosto 2020
È nata Daisy Dove, la figlia di Katy Perry e Orlando Bloom

Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

Congratulazioni Katy Perry e Orlando Bloom! La loro prima figlia Daisy Dove Bloom è nata da poche ore e l’annuncio è stato dato dal profilo Instagram dell’UNICEF.

«Benvenuta nel mondo, Daisy Dove Bloom! Siamo onorati di presentare il nuovo fagottino di gioia degli ambasciatori di buona volontà Katy Perry e Orlando Bloom», si legge in un post firmato comunque dall’attore e dalla cantante.


https://www.instagram.com/p/CEYL6Rwlpen/?utm_source=ig_web_copy_link

Mamma, papà e bambina stanno bene. «Stiamo fluttuando con amore e meraviglia dal sicuro e sano arrivo di nostra figlia».

La coppia aveva annunciato il sesso della loro prima figlia nel mese di aprile. Gli albori della storia tra Katy Perry e Bloom risalgono a gennaio 2016, quando i due erano stati visti ballare insieme ad una festa dei Golden Globes.


Sono stati poi avvistati in vacanza e in un crescente numero di occasioni insieme, prima che la cantante pop rendesse ufficiale la loro relazione su Instagram nel maggio 2016. All’inizio del 2017, la coppia si separò brevemente prima di rimettersi insieme entro la fine dell’anno.

Nel febbraio 2019, la coppia Perrybloom è ufficialmente fidanzata, e un anno dopo Katy Perry ha annunciato la gravidanza nel suo video musicale Never Worn White.

Bloom, che condivide il figlio di nove anni Flynn con la modella Miranda Kerr, ha definito la partner Katy durante questi mesi «una forza della natura».

Con la nascita del loro “dono prezioso”, Katy Perry e Orlando Bloom hanno esortato gli altri a sostenere l’UNICEF, sostenendo un «inizio sicuro alla vita e reinventando un mondo più sano per ogni bambino».


Domani uscirà anche il nuovo album di Katy Perry, Smile, che noi di Billboard Italia abbiamo intervistato a fine luglio.

Ascolta Smile (Giorgio Moroder RMX):

Share: