News

È morta Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries

La voce dei Cranberries Dolores O’Riordan è morta a Londra all’età di 46 anni. Non sono ancora note le cause del decesso

Autore Billboard IT
  • Il15 Gennaio 2018
È morta Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries

La notizia è arrivata pochi minuti fa dalla sua agente. È morta all’età di 46 anni la cantante dei Cranberries, Dolores O’Riordan. Non sono ancora note le cause della morte.

La nota ufficiale sta facendo il giro del mondo e recita: «La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile».


Lo scorso giugno la band aveva dovuto annullare il tour europeo a causa di alcuni problemi fisici della cantante nata a Limerick, in Irlanda. La band aveva annunciato: «Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima».



Share: