È morta Dolores O’Riordan, la cantante dei Cranberries

La voce dei Cranberries Dolores O’Riordan è morta a Londra all’età di 46 anni. Non sono ancora note le cause del decesso

La notizia è arrivata pochi minuti fa dalla sua agente. È morta all’età di 46 anni la cantante dei Cranberries, Dolores O’Riordan. Non sono ancora note le cause della morte.

La nota ufficiale sta facendo il giro del mondo e recita: «La cantante della band irlandese The Cranberries era a Londra per una breve sessione di registrazione. Non sono disponibili al momento ulteriori dettagli. I familiari sono distrutti dall’aver appreso la notizia e hanno chiesto di rispettare la loro privacy in questo momento molto difficile».

Lo scorso giugno la band aveva dovuto annullare il tour europeo a causa di alcuni problemi fisici della cantante nata a Limerick, in Irlanda. La band aveva annunciato: «Dolores sta facendo grandi progressi, tuttavia non vogliamo mettere a rischio la sua ripresa. Eravamo entusiasti di essere tornati in tour a condividere la nostra musica con i nostri fan e non vediamo l’ora di tornare sul palco quanto prima».



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Post Malone

Post Malone si spaventa al 'Ghost Adventures'

Articolo Successivo
Chiara Galiazzo

Chiara Galiazzo: «Voglio essere contenta. Facendomi capire dagli altri» - Intervista


Articoli correlati
10 anni senza Michael Jackson
Leggi di più

10 anni senza Michael Jackson

Sono passati dieci anni dalla scomparsa di Michael Jackson. La Michael Jackson Estate ha rilasciato una dichiarazione per onorare l'artista: «Il mondo piange non solo per la perdita di un genio artistico, ma per il vuoto lasciato dalla perdita di un padre, un figlio e un fratello»
Total
0
Share