È in arrivo un feat tra Fedez e Ultimo? La foto insieme

Fedez è al lavoro sul suo nuovo album. Nelle sue Instagram Stories è comparsa una foto con Ultimo. Staranno registrando un brano insieme?
Ultimo e Fedez: è in arrivo un duetto insieme?
Ultimo e Fedez: è in arrivo un duetto insieme?

Ormai con le stories di Instagram possiamo controllare, ora dopo ora, tutti gli aggiornamenti dei nostri artisti preferiti. In questa continua condivisione di momenti personali e (a tratti) privati, ci scappa anche qualche anticipazione. È il caso di Fedez che – tra una story con il figlio e con la futura moglie Chiara Ferragni – ha pubblicato una foto che ha già fatto sperare tanti fan. Fedez e Ultimo stanno lavorando insieme a un brano?

Le prove sembrano esserci tutte. Fedez (che ha recentemente affermato di essere al lavoro sul suo nuovo progetto di inediti, senza J-Ax) ha condiviso un momento in studio di registrazione, insieme al suo produttore Michele Canova e al vincitore delle Nuove Proposte dell’ultimo Sanremo con Il Ballo delle Incertezze.

La foto di Fedez e Ultimo in studio di registrazione

La story di Fedez con Ultimo e il produttore Michele Canova
La story di Fedez con Ultimo e il produttore Michele Canova

Anche il cantante de Il Ballo delle Incertezze ha condiviso la foto, semplicemente taggando Fedez e Canova, ma senza nessun commento. Ora non dobbiamo fare altro che aspettare un annuncio ufficiale da parte dei due artisti.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo Precedente
Troye Sivan: ecco la sua cover di Better Now! di Post Malone

Troye Sivan: ecco la sua cover di "Better Now" di Post Malone

Articolo Successivo
Bruno Mars ai Grammy 2018

Grammy Awards 2019: ecco la data e tutte le novità


Articoli correlati
Total
1
Share