Il video allucinogeno di Dua Lipa è tutto quello di cui hai bisogno oggi

La clip del nuovo brano di Dua Lipa, Hallucinate, contiene numerosi riferimenti, tra coni gelato antropomorfi e clown assassini
Dua Lipa
Foto di Jordan Strauss/Invision/AP/Shutterstock

No, non hai le allucinazioni. Dua Lipa ha pubblicato un nuovo video musicale ed è piuttosto bizzarro. La grafica del singolo Hallucinate della popstar britannica vede la firma di Lisha Tan ed è stata animata dagli esperti di design di The Mill. È un ritorno all’era furiosa dello Studio 54, con Dua in versione cartone animato mentre sale sul palco del club più strano che tu abbia mai visto.

Le ispirazioni sono molte. Dai Zap Comix anni ’60 ai primi disegni di Topolino. Da Adventure Time a Superjail. La clip apre le porte della percezione a un bizzarro mondo di verdure e unicorni danzanti, stelle che esplodono, coni gelato antropomorfi e clown assassini.

Hallucinate è l’ultimo brano tratto dall’album di successo Future Nostalgia di Dua Lipa. Il disco è uscito il 27 marzo ed è volato direttamente alla #1 nel Regno Unito e in Australia. Sulla Billboard 200 ha raggiunto la #4.

Guarda qui il video di Hallucinate di Dua Lipa

Articolo Precedente
Melanie Parejo, head of music di Spotify per il Sud Europa

Parejo, head of music Spotify:«In Italia il rap cresciuto 8 volte la media globale»

Articolo Successivo
Shaggy. Il cantante festeggia i 20 anni del fortunato album Hot Shot

Shaggy presenta "Hot Shot 2020": «Il servizio militare? Non lo farei più»

Articoli correlati
Total
8
Share