Dua Lipa sceglie di anticipare l’uscita del nuovo album “Future Nostalgia”

Dua Lipa sceglie di pubblicare venerdì 27 marzo il nuovo album. Colpa di un leak? Spostata la data di Milano al 10 febbraio 2021
Dua Lipa
Dua Lipa, foto di Hugo Comte

In un’epoca storica in cui gli artisti stanno decidendo di rimandare le uscite dei loro nuovi album, Dua Lipa gioca d’anticipo. E quindi, invece che il 3 aprile la cantante pubblica Future Nostalgia questo venerdì 27 marzo.

“Sono davvero entusiasta all’idea che tutti voi lo sentiate e, you know, ne facciate quello che volete”, ha detto una Dua Lipa visibilmente emozionata su Instagram Live. “Spero che vi porti un po’ di felicità, che vi faccia sorridere e che vi faccia ballare”. Spero di rendervi orgogliosi”.

Tutto questo potrebbe essere il risultato di un leak girato ieri, domenica 22 marzo? Potrebbe e l’operazione avrebbe anche senso. Intanto, l’ultimo singolo della cantante tratto dal nuovo album, Break My Heart, uscirà tra due giorni, mercoledì 25 marzo, accompagnato da un video.

La data del 30 aprile al Forum di Assago (Milano), tra l’altro, è stata spostata all’10 febbraio 2021, a causa dei provvedimenti per contenere il Coronavirus (i biglietti precedentemente acquistati restano validi).

Il singolo precedente, Don’t Start Now uscito a novembre è ancora attualmente alla posizione numero 2 della Billboard Hot 100 e conta più di 188 milioni di views.

Articolo Precedente
J-Ax e Annalisa hanno girato un video insieme. Nonostante il Coronavirus

J-Ax e Annalisa hanno girato un video insieme. Nonostante la quarantena

Articolo Successivo
Leonard Cohen, Paul Butterfield/Getty Images

Leonard Cohen, da un balcone a Montreal cantano "So Long, Marianne"

Articoli correlati
Virus
Leggi di più

Quel Virus degli anni ’80 che non fa paura

Il collettivo punk anarchico Virus è ed è stato uno dei più radicali collettivi e il loro luogo fisico che nacque a Milano, fu ritrovo fondamentale la musica punk italiana, ma non solo. Ora esce il libro Il punk è rumore 1982-1989 e uno degli autori, Marco Teatro ha scritto in esclusiva per noi
Total
8
Share