News

È tutto vero: Dua Lipa adora Young Signorino

Prima un tweet (ora cancellato), poi nelle Stories di Instagram: Dua Lipa ha detto di amare Young Signorino. Come l’avranno presa i fan italiani della star?

Autore Billboard IT
  • Il31 Agosto 2018
È tutto vero: Dua Lipa adora Young Signorino

Dua Lipa: in una Story di Instagram il suo appoggio a Young Signorino

Come si suol dire, de gustibus non disputandum est. E vale anche se sei Dua Lipa e sei una tra le giovani popstar più amate dal pubblico di tutto il mondo. Perché questa premessa? È molto semplice.

In una giornata come quella di oggi (31 agosto) che, a livello social, ci ha fatto seguire da un lato la partecipazione di Lady Gaga alla Mostra del Cinema di Venezia e dall’altro tutti i preparativi per il matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni, un fatto decisamente curioso ha creato discussione.




Prima con un tweet (ora cancellato) e poi con una story sul suo profilo Instagram, Dua Lipa ha ammesso di adorare l’italiano Young Signorino e il suo brano Mmh Ha Ha Ha. La frase contenuta sulla sua story è molto chiara: «I actually love this so much».

Come era prevedibile, questo endorsement della popstar ha “sconvolto” molti fan che al momento stanno commentando sui social network. Come è noto, Young Signorino non è al momento tra gli artisti più rispettati del nostro Paese. Anzi.


La story di Instagram di Dua Lipa a favore di Young Signorino

Share: