News

Donald Trump ha incontrato Kim Kardashian: hanno parlato della riforma delle carceri e di Alice Marie Johnson

Il presidente Donald Trump ha incontrato un ospite inatteso per discutere della riforma delle carceri. Quell’ospite era proprio Kim Kardashian

Autore Billboard US
  • Il31 Maggio 2018
Donald Trump ha incontrato Kim Kardashian: hanno parlato della riforma delle carceri e di Alice Marie Johnson

Kevin Mazur/Getty Images

Il presidente Donald Trump ha incontrato un ospite inatteso per discutere della riforma delle carceri. Quell’ospite era proprio Kim Kardashian.

Trump ha pubblicato una foto su Twitter con la star nello Studio Ovale, con la didascalia: «Oggi grande incontro con @KimKardashian, abbiamo parlato della riforma e delle sentenze delle carceri».




L’incontro arriva poche settimane dopo che il marito della Kardashian, Kanye West, ha pubblicato una serie di tweet a sostegno di Trump, causando una grande quantità di polemiche nel mondo dei social media.

Dopo il suo potente incontro con il presidente, la Kardashian ha twittato. «Desidero ringraziare il Presidente Trump per il tempo che mi ha dedicato questo pomeriggio, speriamo che il Presidente conceda clemenza alla signora Alice Marie Johnson che sta scontando l’ergastolo per un reato di droga non violento». In un altro messaggio, la star ha scritto: «Siamo ottimisti riguardo al futuro della signora Johnson e speriamo che lei – e così tanti come lei – ottengano una seconda possibilità di vita».





Share: