News

Paura per Diplo in Brasile, sparatoria durante il suo DJ set

Diplo, a seguito dell’incidente, è stato protetto e scortato giù dal palco dalla sicurezza. La sparatoria sarebbe nata a causa di un tentato furto

Autore Billboard IT
  • Il27 Febbraio 2020
Paura per Diplo in Brasile, sparatoria durante il suo DJ set

Facebook: Diplo

Diplo ricorderà sicuramente per molto tempo il suo spettacolo di martedì 25 febbraio. Il DJ si trovava a San Paolo, in Brasile, per le celebrazioni annuali del Carnevale. Invitato a esibirsi su un carro, è stato costretto a interrompere il suo set dopo una sparatoria tra la folla.

Secondo quanto riportato da fonti locali, la sparatoria sarebbe avvenuta a seguito di una lite tra due spettatori dopo che uno dei due avrebbe tentato di rubare una catena dal collo dell’altro. Quest’ultimo avrebbe tirato fuori la pistola e sparato al ladro all’altezza dello stomaco e a una donna, probabilmente complice dell’uomo, alla coscia. A seguito della sparatoria, come riportato dal fotografo Amauri Nehn che si trovava sul posto, gli uomini della sicurezza hanno circondato Diplo e quando la situazione si è calmata lo hanno scortato giù dal palco.


Il DJ ieri, mercoledì 26 febbraio, ha postato due foto sul suo profilo Instagram e ha scritto: «Mi rattrista molto sapere che le persone sono state ferite in un momento di gioia e felicità come il Carnevale. Vengo in Brasile da 20 anni ed è la prima volta che assisto a un qualsiasi tipo di violenza. Ma non dobbiamo lasciare che questo ponga fine alla libertà portata dallo spirito del Carnevale».

E ha continuato: «Questo è un Paese difficile… È a prova di proiettile, forse anche invincibile… È decisamente benedetto. In realtà pronti 15 minuti dopo per lo show, per andare in scena e fare uno spettacolo per tutti a San Paolo, dopo esserci assicurati che le squadre mediche si fossero prese cura di tutti. Ma è stato che sono arrivati tuoni e fulmini, come se il Brasile iniziasse a piangere. Ci vediamo l’anno prossimo San Paolo, sai che ti vogliamo bene»



https://www.instagram.com/p/B9CeDt3nYKn/


Share: