News

Demi Lovato e il “risveglio spirituale” che ha ispirato il suo tatuaggio

Dopo essere tornata più in forma che mai ai Grammy e al Super Bowl, Demi Lovato ha spiegato il senso del disegno sulla sua schiena

Autore Billboard US
  • Il12 Febbraio 2020
Demi Lovato e il “risveglio spirituale” che ha ispirato il suo tatuaggio

Kevin Mazur/Getty Images for The Recording Academy

Dopo due anni difficili, Demi Lovato è tornata, più in forma che mai, e ha un nuovo tatuaggio che lo dimostra.

La cantante ha postato su Instagram, martedì 11 febbraio, il suo tattoo “incredibilmente significativo” che si è fatta fare quando si è allontanata dai social in preparazione dei Grammy e del Super Bowl.


Il tatuaggio super realistico sulla parte superiore della schiena è realizzato da Alessandro Capozzi. L’artista ha prodotto il disegno dopo che Lovato gli ha parlato della sua vita. «Abbiamo creato una combinazione di immagini che simboleggiavano al meglio il risveglio spirituale che stavo avendo».

«È un angelo caduto che viene sollevato da 3 colombe angeliche (la Santa Trinità) mentre la sua luce interiore è guidata da una coscienza superiore. La disintegrazione delle sue ali oscure rappresentava l’oscurità che io stessa stavo spargendo», ha rivelato Demi Lovato.


«Alessandro hai un grande talento e non vedo l’ora di fare il prossimo! Grazie per quest’esperienza speciale… l’unico inconveniente è che non riesco a vedere fisicamente quest’opera d’arte straordinaria perché è sulla mia schiena!» ha scritto la pop star.

Il tatuaggio arriva in un momento perfetto per la cantante. Demi ha infatti segnato il suo grande ritorno durante la recente cerimonia dei Grammy Awards con la sua prima esibizione dal vivo. In quest’occasione ha eseguito Anyone, brano doloroso che ha scritto e registrato pochi giorni prima della sua overdose nel luglio 2018.


https://www.instagram.com/p/B8cX6PxBpvR/


Share: