News

Demi Lovato dopo il ricovero: «Continuerò a combattere»

Dopo il suo ricovero per una sospetta overdose, Demi Lovato ha pubblicato un commento decisamente emozionante sul suo profilo Instagram

Autore Billboard US
  • Il6 Agosto 2018
Demi Lovato dopo il ricovero: «Continuerò a combattere»

Dopo il suo ricovero per una sospetta overdose, Demi Lovato ha pubblicato un commento decisamente emozionante sul suo profilo Instagram

Demi Lovato ha parlato per la prima volta dopo il suo recente ricovero in ospedale per un’apparente overdose di droga.

La cantante ha pubblicato una nota su Instagram ieri, 5 agosto, continuando il suo atteggiamento sincero con i suoi fan per quanto riguarda le sue lotte personali. Questo è stato il primo aggiornamento a venire direttamente dalla Lovato: secondo quanto riferito, riceverebbe assistenza medica nella sua casa di Hollywood Hills.


«Sono sempre stata trasparente riguardo al mio problema con la dipendenza», ha iniziato. «Quello che ho imparato è che questa malattia non è qualcosa che scompare o svanisce con il tempo, è qualcosa che devo continuare a superare. Cosa che non ho ancora fatto».



Demi Lovato ha poi continuato: «Voglio ringraziare Dio per avermi mantenuta viva e vegeta. Ma anche i miei fan: sarò per sempre grata per tutto il vostro amore e sostegno durante questa settimana (e non solo). I vostri pensieri e le vostre preghiere positive mi hanno aiutata a navigare in questo periodo difficile».


«Voglio ringraziare la mia famiglia, il mio team e lo staff di Cedars-Sinai che sono stati al mio fianco per tutto questo tempo. Senza di loro non sarei qui a scrivere questa lettera a tutti voi», ha detto.

«Ora ho bisogno di tempo per guarire e per concentrarmi sulla mia sobrietà e sulla via della guarigione. L’amore che mi avete mostrato non sarà mai dimenticato e non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui potrò dire che ne sono uscita».

A giugno, un mese prima della sua presunta overdose, Demi Lovato ha pubblicato la ballad Sober, in cui canta: «Mamma, mi dispiace tanto, non sono più sobria. Papà, ti prego perdonami per le bevande versate sul pavimento».

Il post di Instagram di Demi Lovato

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Share: