News

Dargen D’Amico è il terzo giudice di X Factor 2022

Il rapper si va ad aggiungere a Fedez e Ambra Angiolini tra i giudici dell’edizione 2022 del talent show di Sky

Autore Billboard IT
  • Il24 Maggio 2022
Dargen D’Amico è il terzo giudice di X Factor 2022

Dargen D'Amico, foto ufficio stampa

Dopo il ritorno di Fedez al tavolo dei giudici di X Factor e la conferma di Ambra Angiolini, è arrivata oggi, martedì 24 maggio, la notizia che Dargen D’Amico sarà il terzo giudice del talet show per l’edizione 2022.

Il rapper, dopo il grande successo alla 72esima edizione del Festival di Sanremo, vestirà i panni del giudice di X Factor. Il talent show di Sky Original, prodotto da Fremantle, inizierà a settembre e sarà trasmesso su Sky e in streaming su NOW.


«No, assolutamente, la mia risposta è: non parteciperò a X Factor in qualità di giudice perché sono molto curioso, questo è vero, però non fino a questo punto» ha raccontato Dargen D’Amico attraverso le Instagram stories, elencando le ragioni per cui non parteciperà allo show. Il rapper ha poi concluso: «Le ragioni per cui invece parteciperò a X Factor in qualità di giudice sono: per una volta nella vita vorrei sentire il peso del voto che do in questo Paese».

Le registrazioni delle Audition dell’edizione 2022 di X Factor partiranno a giugno, tornando ad essere un grande evento con il pubblico in presenza. Intanto, i casting sono già aperti.


Dargen D’Amico, come detto, si va ad aggiungere ai giudici già annunciati, Fedez e Ambra Angiolini, per la nuove edizione dello show. Il tavolo dei giudici, quindi, è quasi al completo. Manca solo il quarto nome che, secondo quanto emerso, non dovrebbe essere quello di Manuel Agnelli.

Share: