La seconda puntata della nuova stagione di “Mara Impara” è con Dardust

Dardust è l’ospite di Mara Maionchi nella seconda puntata di “Mara Impara”. Appuntamento martedì 15 ottobre alle 19.55 su Sky Uno
La seconda puntata della nuova stagione di Mara Impara è con Dardust
Simone Storelli

È ufficialmente iniziata la seconda stagione di Mara Impara. Dopo la prima puntata di oggi, lunedì 14 ottobre, insieme a Chadia Rodriguez, è arrivato il momento della seconda insieme a Dardust. L’appuntamento è per domani, martedì 15 ottobre, alle 19.55 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455).

Questa è la seconda stagione di Mara Impara, il nostro format televisivo che vuole unire l’incontro tra Mara Maionchi (un’icona indiscussa della discografia italiana) e alcuni dei nuovi nomi della musica del nostro Paese. Nella seconda puntata di questa seconda stagione toccherà proprio a Dario Faini, produttore e artista ormai conosciutissimo dal grande pubblico, raccontarsi.

Ringraziamo i nostri Main Partner SEAT, la casa automobilistica Created in Barcelona, e HONOR. E intanto vi proponiamo un quiz sull’ospite. Siete davvero sicuri di conoscere Dardust? Mettetevi alla prova.

Quante ne sai su Dardust?



Articolo Precedente
Atlantico On Tour: un nuovo progetto discografico per Marco Mengoni

Marco Mengoni: guarda qui il video di "Duemila Volte"

Articolo Successivo
Avril Lavigne: finalmente il ritorno live in Italia

Avril Lavigne: finalmente il ritorno live in Italia

Articoli correlati
Total
2
Share