News

Dancefair lancia una music conference online sul mondo dell’elettronica

Dancefair è da anni un luogo importante per i lavoratori del settore. L’edizione 2020 (5 e 6 settembre) sarà la prima realizzata esclusivamente sul web

Autore Billboard IT
  • Il29 Maggio 2020
Dancefair lancia una music conference online sul mondo dell’elettronica

Dancefair lancia una music conference online sul mondo dell'elettronica. Credit: Onlineprinters on Unsplash

Dancefair, conferenza musicale famosa in tutto il mondo, ha deciso di rispondere all’emergenza Coronavirus e di lanciare quindi una music conference online. Si tratterà di una delle più grandi conferenze incentrate sulla musica elettronica mai realizzate online.

Infatti, il programma prevede oltre 200 appuntamenti, tutti gratuiti e a portata di click. Una bella risposta alla inevitabile chiusura o ai rinvii di molte manifestazioni di questi mesi. La musica non deve fermarsi e Dancefair ha deciso di alzare la posta in gioco. Questa prima edizione virtuale si svolgerà il 5 e 6 settembre.


Cosa prevederà il Dancefair?

Saranno presenti 16 room virtuali con masterclass, workshop e panel. Ma non solo. Anche la possibilità di session private con professionisti.

Negli ultimi 9 anni, Dancefair è diventato un luogo importante per i lavoratori del settore. Negli scorsi anni sono stati numerosi anche gli artisti che hanno partecipato, raccontando le loro esperienze. Alcuni esempi? Hardwell, Martin Garrix, Armin Van Buuren e molti altri.


Il fondatore di Dancefair, Norman Soares, ha spiegato: «Abbiamo deciso di svolgere Dancefair in maniera virtuale. Comunicheremo ulteriori dettagli su come sarà dal prossimo mese».

Share: