Da Ariana Grande a Drake: gli artisti indossano le mascherine anti-Covid

Molte persone si sono ingegnate in tutti i modi per impedire che la mascherina rovinasse l’outfit. Per loro fortuna, è arrivata la lezione delle star
Rick Kern/WireImage
Rick Kern/WireImage

I musicisti sfoggiano spesso gli stili più cool, sia durante le performance o semplicemente quando sono in giro con gli amici. Ma da quando è esplosa la pandemia globale, non si fanno mai mancare un accessorio che tutti dovremmo indossare. Proprio lei, la mascherina.

Dagli abiti elaborati che li coprivano dalla testa ai piedi alle semplici mascherine chirurgiche, gli artisti hanno mostrato come coprirsi indipendentemente dal fatto che fossero a casa o fuori a fare commissioni, incoraggiando i fan a sentirsi a proprio agio seguendo le linee guida per la salute, contribuendo così a ridurre la diffusione del virus.

Ariana Grande

Ariana Grande indossa una mascherina Evolve, abbinandoci un paio di occhiali da sole molto glamour.

Billie Eilish

Mentre mostrava il cucciolo di pitbull che ha poi adottato, Billie vestiva total black, mascherina compresa.

View this post on Instagram

🦈

A post shared by BILLIE EILISH (@billieeilish) on

Cardi B

La rapper indossava una mascherina chirurgica bianca mentre inveiva contro Trump e il Coronavirus in quello che da allora è diventato un video virale che ha anche generato un remix di DJ iMarkkeyz.

View this post on Instagram

I said what I said

A post shared by Cardi B (@iamcardib) on

Dj Khaled

Il producer ha ricordato ai fan la sua partecipazione al All in Challenge con un video sul jet ski mentre indossa una mascherina.

Drake

Drizzy aveva annunciato Dark Lane Memo Tapes con una sua foto sulla cover, in cui si copre il volto con un tessuto nero.

Miley Cirus

La cantante ha fatto un viaggio indietro nel tempo, condividendo una clip di Hannah Montana in cui il suo personaggio indossa una mascherina.

Lady Gaga

Mother Monster ha preso precauzioni mentre era in viaggio per consegnare il suo nuovo album, Chromatica, ai rivenditori.

Erykah Badu

La cantante si recò ad Austin a marzo per accettare un premio ai Texas Film Awards. Ha fatto il viaggio e ha partecipato all’evento in una tuta hazmat spray bianca personalizzata Louis Vuitton, con dipinto il logo della casa di moda francese. La musicista ha condiviso il suo look in una serie di foto su Instagram e un video.

Articolo Precedente
The French Fries - Hallelujah for Tonight - anteprima - 1

Guarda in anteprima il video di "Hallelujah for Tonight" dei The French Fries

Articolo Successivo
Mika

Mika, dopo la spaventosa esplosione in Libano: «È straziante»

Articoli correlati
Total
6
Share