Che cosa stanno dicendo i cantanti USA sul Coronavirus

Dalla donazione di Justin Bieber a enti di beneficenza cinesi alle opinioni di John Legend. Ecco come le star statunitensi stanno rispondendo al Coronavirus
Justin Bieber: potrebbe uscire un nuovo album entro la fine del 2019
Allen Berezovsky/Getty Images

Mentre il coronavirus continua a diffondersi, il pubblico statunitense si è rivolto ai social media per esprimere preoccupazione per la malattia e per parlare delle precauzioni che stanno prendendo per proteggersi.

Allo stato attuale, gli Stati Uniti hanno centinaia di casi confermati di Coronavirus e una serie di celebrità hanno espresso le loro opinioni sulla pandemia in rapida espansione.

Dalla donazione di Justin Bieber ad alcuni enti di beneficenza cinesi ai consigli di viaggio di Diplo. Ma anche un video messaggio di Katy Perry. Ecco cosa dicono le celebrità USA.

Diplo

View this post on Instagram

? travel tips (also follow me on tiktok)

A post shared by Thomas Wesley (@diplo) on

Doja Cat

Justin Bieber

View this post on Instagram

Watching the news I couldn’t imagine how scary it would be if a new disease was effecting my wife and my family and friends. China we stand with you as a collective humanity and have made a donation to support. Whether it be this or the fires of Australia we all need to be there for eachother. Shout out to my friend @kriswu for the conversation.

A post shared by Justin Bieber (@justinbieber) on

Mark Ronson

Katy Perry

John Legend

Articolo Precedente
Haim ospiti al Tonight Show: guarda i video

HAIM ospiti al Tonight Show: guarda i video

Articolo Successivo

Coronavirus, tanti artisti si lanciano in una gara di solidarietà


Articoli correlati
Total
3
Share