Coronavirus, i Billboard Music Awards sono stati spostati

La cerimonia era prevista per il 29 aprile a Las Vegas. Una nuova data sarà presto annunciata per il Billboard Music Awards
La cerimonia dei Billboard Music Awards doveva tenersi il 29 aprile
La cerimonia dei Billboard Music Awards doveva tenersi il 29 aprile

I Billboard Music Awards 2020 sono stati ufficialmente spostati ieri a causa delle preoccupazioni per la diffusione del Coronavirus. Lo show si sarebbe dovuto tenere a Las Vegas il 29 aprile e la nuova data deve ancora essere annunciata.

«In conformità con le attuali linee guida stabilite dalle autorità sanitarie nazionali e locali e al fine di garantire la salute e la sicurezza dei nostri artisti, dei nostri fan, degli ospiti e del nostro staff – stiamo posticipando i Billboard Music Awards», si legge in una dichiarazione congiunta di Dick Clark Productions e NBC.

«Per oltre due decenni, i Billboard Music Awards hanno premiato il meglio della musica in base alle classifiche di Billboard. Noi non vediamo l’ora di celebrare gli incredibili artisti che sono stati in cima a quelle classifiche nell’ultimo anno. dcp e NBC annunceranno una nuova data e una nuova sede per lo spettacolo a breve».

Mentre era stato annunciato che Kelly Clarkson sarebbe tornata come ospite dello show per la terza volta, le nomination per il 2020 non erano ancora state rivelate.

Anche i Billboard Latin Music Awards e il LatinFest+ sono stati rinviati a tempo indeterminato per motivi legati al contenimento del Coronavirus.

dick clark productions appartiene a Valence Media, la società madre di Billboard.

Articolo Precedente
Drake

Drake: scopri tutte le sue 208 canzoni entrate nella Hot 100

Articolo Successivo
L'appello di Britney Spears ai suoi hater: Siate gentili!

L'appello di Britney Spears ai suoi hater: «Siate gentili!»


Articoli correlati
Total
5
Share