News

I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di “Mara Impara”

Dopo le puntate con Chadia Rodriguez e Dardust, arriva l’appuntamento di “Mara Impara” insieme ai Coma Cose (mercoledì 16 ottobre alle 19.55 su Sky Uno)

Autore Billboard IT
  • Il15 Ottobre 2019
I Coma Cose sono gli ospiti della nuova puntata di “Mara Impara”

Simone Storelli

Continua il nostro viaggio con Mara Impara. Domani, mercoledì 16 ottobre, andrà infatti in onda la puntata insieme ai Coma Cose. L’appuntamento è alle 19.55 su Sky Uno (canale 108, digitale terrestre canale 455).

Così come lo scorso anno, anche in questa seconda stagione di Mara Impara la protagonista del format Mara Maionchi apre le porte del suo salotto per ospitare alcuni tra i nomi più interessanti della nuova scena musicale italiana. Potevano mancare i Coma Cose? Assolutamente no. I due artisti hanno raccontato alla Maionchi molti aneddoti e sono stati anche i protagonisti di un divertente gioco insieme all’icona della discografia italiana.


Ringraziamo i nostri Main Partner SEAT, casa automobilistica Created in Barcelona, e HONOR. Intanto vi proponiamo un quiz sui due artisti. Siete così sicuri di conoscere alla perfezione i Coma Cose? Vediamo…

Share: