News

I Coldplay faranno un mini concerto in esclusiva su TikTok

Il concerto dei Coldplay sarà realizzato per sostenere il Red Nose Day, campagna annuale per porre fine alla povertà infantile negli USA

Autore Billboard IT
  • Il17 Maggio 2021
I Coldplay faranno un mini concerto in esclusiva su TikTok

Coldplay, foto di Dave Meyers

I Coldplay hanno scelto TikTok per presentare, il prossimo 24 maggio, quattro brani dal vivo. Il set, live da Londra, sarà realizzato per sostenere il Red Nose Day, l’annuale campagna americana per porre fine alla povertà infantile nel Paese. Il concerto su TikTok dei Coldplay sarà trasmesso, in Europa, a partire dalle ore 20.

Non è la prima volta che la band di Chris Martin utilizza le sue piattaforme social per supportare il Red Nose Day. Nel 2015, ad esempio, i Coldplay hanno presentato Game of Thrones: The Musical¸ uno sketch comico di circa 15 minuti, realizzato con alcuni membri del cast della serie.


I Coldplay hanno appena pubblicato il loro nuovo singolo, Higher Power, che sta andando piuttosto bene anche su TikTok. La band, inoltre, ha presentato il brano agli ultimi Brit Awards, con una spettacolare performance dal Tamigi, tra fuochi d’artificio e ologrammi danzanti.

Share: