News

Christina Aguilera in supporto a Britney Spears: «Il mio cuore va a lei»

La cantante ha condiviso su Twitter un lungo messaggio in supporto alla collega e amica in seguito all’udienza della Corte Suprema di mercoledì scorso

Autore Billboard US
  • Il29 Giugno 2021
Christina Aguilera in supporto a Britney Spears: «Il mio cuore va a lei»

Britney Spears, foto di VALERIE MACON/AFP via Getty Images

Christina Aguilera supporta al 100% la sua amica storica (e “concorrente” in musica) Britney Spears. La cantante, come molti di noi, si è presa del tempo per metabolizzare le preoccupanti rivelazioni che la collega ha condiviso settimana scorsa, durante l’udienza davanti alla Corte Suprema di Los Angeles per la sua tutela.

Il lungo post di Christina Aguilera su Twitter

In un post su Twitter, Christina Aguilera ha parlato della situazione inaccettabile in cui si trova Britney Spears, dagli enormi danni fatti alla cantante e ha espresso tutto il suo amore in suo sostegno. «È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che vuole essere in controllo del proprio destino non sia permesso di vivere la propria vita come desidera», ha scritto la cantante su Twitter, pubblicando il testo insieme a una foto che la ritrae insieme a Britney Spears da giovani.


«Essere messi a tacere, essere ignorati, vittime di bullisimo o non ricevere sostegno da coloro che ti sono “vicini” è la cosa più deprimente e devastante che si possa immaginare. Il danno che tutto questo può portare a una persona non è da prendere alla leggera».

Christina Aguilera, nel post pubblicato su Twitter, ha scritto inoltre che oggi ogni donna ha il diritto di fare ciò che vuole del proprio corpo, ma anche della propria privacy, spazio e felicità.


«Il mio cuore va a Britney. Merita tutto l’amore e il sostegno vero del mondo»

Il messaggio della popstar è arrivato, come detto, in seguito l’udienza di mercoledì scorso, durante la quale Spears ha parlato apertamente della sua tutela, iniziata nel 2008. Britney Spears ha raccontato di aver subito diverse angherie dal padre, che aveva il totale controllo sulla sua vita. Questo, inoltre, ha riacceso l’hashtag #FreeBritney, tornato subito in tendenza globale.

«A una donna che ha lavorato in condizioni e pressioni inimmaginabili per molti. Vi assicuro che merita tutta la libertà possibile per vivere più felicemente la sua vita. Il mio cuore va a Britney. Merita tutto l’amore e il sostegno vero del mondo».

Britney Spears e Christina Aguilera si conoscono da sempre. Le due cantanti sono state, da bambine, stelle del Mickey Mouse Club e le loro carriere sono decollate all’inizio degli anni 2000. La coppia ha persino condiviso il palco con Madonna agli MTV VMAs del 2003, in uno dei momenti più iconici della storia dell’evento.

Share: