News

L’esibizione di “Fall in Line” di Christina Aguilera e James Corden al Carpool Karaoke

Christina Aguilera ha pubblicato il suo brano con Demi Lovato “Fall in Line”. L’artista ha presentato la canzone insieme al conduttore del Late Late Show James Corden. Ecco il video

Autore Billboard US
  • Il17 Maggio 2018
L’esibizione di “Fall in Line” di Christina Aguilera e James Corden al Carpool Karaoke

Christina Aguilera

Christina Aguilera ha pubblicato il suo brano con Demi Lovato Fall in Line. Anche se è garantito che offrirà una performance sbalorditiva alla cerimonia dei Billboard Music Awards di domenica 20 maggio, la Aguilera ha dimostrato che sembra piuttosto credibile anche cantata dal sedile del passeggero.

La diva pop si è unita al conduttore del Late Late Show James Corden per un episodio bonus di “Carpool Karaoke” nella notte di mercoledì 16 maggio, durante il quale i due si sono esibiti sull’ultimo singolo della Aguilera mentre giravano per Los Angeles. Come ci si potrebbe aspettare, la Aguilera ha cantato in modo naturale con incredibile facilità. Mentre Corden non poteva ragionevolmente eguagliare la sua famosa forza vocale, è stato bravo nelle note alte e si è persino cimentato in un’armonizzazione impressionante alla fine della canzone.


Fall in Line è un brano dell’ottavo album in studio di Christina Aguilera, Liberation, il suo primo lavoro dopo sei anni. Preparati alla sua esibizione insieme a Demi Lovato ai BBMAs cantando con il suo “Carpool Karaoke”. Ecco il video.



Share: