News

Guarda l’emozionante live di Chris Martin in diretta su Instagram

Il frontman dei Coldplay ha fatto compagnia alle persone chiuse in casa a causa del Coronavirus. Chris Martin ha “passato il testimone” a John Legend

Autore Billboard US
  • Il17 Marzo 2020
Guarda l’emozionante live di Chris Martin in diretta su Instagram

Timothy Norris/Getty Images for Radio.com

John Legend e Chris Martin stanno cercando di alleviare lo stress del distanziamento sociale dopo che il Coronavirus ha costretto molti a rimanere chiusi in casa.

Il frontman dei Coldplay è andato sui social per annunciare che avrebbe fatto un mini live in streaming su Instagram (grazie al supporto di Global Citizen).


«Salve a tutti. Spero che voi e la vostra famiglia siate sani e salvi. Se qualcuno ha voglia di chattare e di ascoltare musica, farò un live streaming sul profilo Instagram dei Coldplay» ha twittato Martin, insieme all’hashtag #TogetherAtHome.

Guarda qui il concerto virtuale di Chris Martin

https://www.instagram.com/tv/B90Ft_knpuT/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=loading

Nel frattempo, Legend è andato su Twitter per fare i complimenti a Chris Martin per la sua idea. E ha così deciso di seguire l’esempio, annunciando un suo live streaming.


«Il mio amico Chris Martin ha tenuto un delizioso concerto da casa oggi. Ne farò uno domani alle 13. A presto. Cercheremo di farcela insieme! #TogetherAtHome», ha scritto Legend ai suoi follower, aggiungendo che canterà ciò che gli consiglieranno in diretta.

Speranzoso di continuare a riunire le persone attraverso la musica, Legend ha chiesto ai suoi follower di fargli sapere a quali altri artisti avrebbe dovuto “passare il testimone”. Per un nuovo live.

Share: