Guai per Chris Brown: arriva la denuncia della sua ex governante

Il rapper americano è di nuovo nei guai dopo che il suo cane Hades ha aggredito, nel dicembre scorso, la sua ex governante, ferendola gravemente
Chris Brown
Chris Brown è di nuovo nei guai dopo che il suo cane Hades ha aggredito, nel dicembre scorso, la sua ex governante, ferendola gravemente

Chris Brown si è messo di nuovo nei guai. Il rapper americano, classe ’88, è stato denunciato dalla sua ex governante. La donna gli ha fatto causa a seguito di un aggressione da parte del suo cane, Hades.

L’ex Governante è stata assalita da Hades, il cane del rapper

Lo scorso dicembre, secondo quanto emerso dai documenti in possesso di TMZ, la donna sarebbe stata assalita da Hades, il pastore del Caucaso di proprietà di Chris Brown. Tutto questo sarebbe successo mentre svolgeva le sue regolari mansioni nella casa del rapper in California.

Dai documenti è emerso che la governante stava portando fuori la spazzatura, quando il cane l’ha aggredita improvvisamente, ferendole con dei morsi corpo, braccia e viso. Al momento dell’aggressione pare che Chris Brown e alcuni amici fossero in casa. Nessuno, però, sarebbe uscito per aiutarla e verificare la gravità dell’incidente.

Ad aggravare la situazione sembrerebbe che, una volta resosi conto dell’accaduto, Chris Brown abbia chiesto agli amici di lasciare la sua casa e portare via il cane prima dell’arrivo della polizia e dei paramedici. Secondo quanto emerso dai documenti, il cane è stato soppresso dal personale che si è occupato di lui. Questo perché si è ritenuto che fosse pericoloso.

Non è la prima volta che Chris Brown viene denunciato per aggressione

Al momento, il rapper non ha rilasciato nessuna dichiarazione su quanto accaduto. Non è però la prima volta che il cantante finisce sotto accusa per maltrattamenti. Nel 2009, infatti, è stato condannato a cinque anni di libertà vigilata per aver aggredito la sua ex fidanzata, Rihanna. Nel 2017, invece, un’altra ex fidanzata ha ottenuto nei suoi confronti un’ingiunzione restrittiva di altri cinque anni.

Articolo Precedente
Gue Pequeno

Guè Pequeno presenta la sua prima opera NFT ed entra tra i 100 Creators di Binance

Articolo Successivo
Sufjan Stevens - ritratto di Daniel Anum Jasper

Il vento caldo del pop acustico di Sufjan Stevens torna a soffiare


Articoli correlati
Total
2
Share