Connect with us

NEWS

Coronavirus: Chiara Ferragni e Fedez donano 100mila euro

Chiara Ferragni e Fedez hanno donato 100mila euro per la creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva del San Raffaele di Milano

Chiara Ferragni e Fedez: la loro raccolta fondi per il reparto di terapia intensiva del San Raffaele
Instagram

Chiara Ferragni e Fedez hanno lanciato una raccolta fondi su Gofundme in favore dell’Ospedale San Raffaele di Milano, destinata alla creazione di nuovi posti letto nel reparto di terapia intensiva. Tutto questo per aiutare ad affrontare la difficile situazione a causa del propagarsi del Coronavirus. La coppia ha inaugurato la raccolta fondi con una donazione personale di 100mila euro.

Questa news arriva proprio dai canali social dei Ferragnez, i quali hanno pensato di sfruttare la loro popolarità per aiutare concretamente una condizione oggettivamente complessa e piena di criticità.

Con un video IGTV i due hanno spiegato le motivazioni di questo gesto. E hanno invitato tutti a collaborare. «Speriamo che questa nostra iniziativa sensibilizzi le persone in Italia e all’estero sull’emergenza Coronavirus nella quale siamo tutti coinvolti».

L’iniziativa arriva grazie alla collaborazione del prof. Alberto Zangrillo, primario di terapia intensiva cardiovascolare e generale dell’ospedale San Raffaele di Milano. Il prof. Zangrillo ha commentato così questa iniziativa di Chiara Ferragni e Fedez: «È un contributo concreto che apprezziamo moltissimo e che speriamo sia di esempio per molti. Noi continuiamo la nostra battaglia, che vinceremo, contro questa emergenza straordinaria, dove le terapie intensive rappresentano l’unica possibilità di guarigione per i pazienti più gravi».

La donazione minima è di 5 euro e la piattaforma non ha commissioni. Per donare, è sufficiente andare a questo link.

Beyoncé ha cantato alla festa prenuziale di due miliardari in India Beyoncé ha cantato alla festa prenuziale di due miliardari in India

Oggi è il Blackout Tuesday: la musica si ferma dopo la morte di Floyd

NEWS

Jay-Z Jay-Z

Jay-Z: «Giustizia per Floyd è solo il primo passo per guarire gli Stati Uniti»

NEWS

Le soundbar non sono tutte uguali tra loro. La nostra guida Le soundbar non sono tutte uguali tra loro. La nostra guida

Le soundbar non sono tutte uguali tra loro. La nostra guida

NEWS

Perturbazione - intervista - disamore Perturbazione - intervista - disamore

Dall’innamoramento al “(dis)amore”: i Perturbazione raccontano la parabola delle relazioni

ITALIANA

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup