News

Charlie Puth ha pubblicato il suo nuovo album “Voicenotes”

Il secondo album del cantautore pop Charlie Puth, “Voicenotes”, è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming. Ecco cosa ha preparato per il suo pubblico

Autore Billboard US
  • Il13 Maggio 2018
Charlie Puth ha pubblicato il suo nuovo album “Voicenotes”

C Flanigan/Getty Images

Il secondo album del cantautore pop Charlie Puth, Voicenotes, è ora disponibile su tutte le piattaforme di streaming.

Dopo il singolo Attention, l’uscita comprende una collaborazione con l’ex One Direction Liam Payne e vede una nuova crescita per il musicista, la cui carriera, ancora giovane, è iniziata all’inizio del 2015 con la hit See You Again contenuta in Fast & Furious 7. Mentre Wiz Khalifa ha scritto i testi per la parte rap, Puth si è invece occupato del resto della canzone, successivamente nominata per tre Grammy: Song of the Year, Miglior Pop Duo/Group Performance e Best Song Written for Visual Media.


Dopo il suo successo strepitoso, Puth ha pubblicato un EP di cinque canzoni, Some Type of Love, così come il suo album di debutto, Nine Track Mind. Oltre a queste pubblicazioni, il cantautore ha collaborato con Trey Songz, Lil Wayne, Meghan Trainor, Jason Derulo, Ty Dolla Sign e tanti altri ancora. Nine Track Mind ha debuttato alla #6, raggiungendo poi la #4 nella classifica Billboard 200 con successi come Dangerously e We Don’t Talk Anymore con Selena Gomez.

Nella preparazione del suo ultimo album Voicenotes, Puth non ci ha fatto aspettare. Oltre al successo Attention, il cantautore ha pubblicato i singoli How Long, The Way I Am, Done For Me e Change, un’interessante collaborazione con il cantautore degli anni Settanta James Taylor.


Ascolta qui l’intero album.



Share: