Charli XCX e l’imprevisto del vestito durante la presentazione agli ARIA Awards. Guarda

Nella versione estesa dell’annuncio viene rivelato ben più del previsto, e l’artista ironizza sui social pubblicando il video per intero
Charli XCX. Foto: Emily Lipson
Charli XCX. Foto: Emily Lipson

Più grande è il palco, più spettacolare sarà il fail, soprattutto se a cedere è il vestito! Lo sa bene Charli XCX, che durante la presentazione del premio per Best Pop agli ARIA Awards 2021, ha potuto evitare una figuraccia grazie alla magia del pre-registrato.


La cantante e produttrice britannica ha infatti partecipato alla cerimonia virtuale di mercoledì scorso a Sydney per consegnare il premio a The Kid LAROI e Justin Bieber per la loro Stay. Per coloro che hanno assistito allo streaming non c’è stato nulla fuori posto, ma Charli XCX (nome d’arte di Charlotte Aitchison) è stata una brava sportiva. L’artista ha infatti condiviso un video sui suoi social che svela come sono andate davvero le cose.


Nella versione estesa, infatti, Charli XCX finisce la sua presentazione davanti alla telecamera, un attimo prima che la spallina del vestito ceda dalla parte sinistra, rivelando molto più di quello che aveva appena anticipato.

Charli ci ha ovviamente riso su e i suoi follower con lei, anche perché ha cose più importanti a cui pensare per il suo immediato futuro. Il suo prossimo album, Crash, uscirà infatti il 18 marzo 2022.

Nella tracklist ci saranno il brano New Shapes, pubblicato in precedenza, con Christine and the Queens e Caroline Polachek, e includerà collaborazione con Rina Sawayama, Oneohtrix Point Never, A.G. Cook, George Daniel e Ariel Rechtshaid dei 1975 e altri ancora.

Crash segue la pubblicazione del 2020 How I’m Feeling Now, che ha raggiunto la Top 40 nel Regno Unito e in Australia e ha raggiunto la posizione n. 111 della Billboard 200.


Articolo Precedente
Negrita - MTV Unplugged - foto di Michele Piazza - 1

Negrita, l’MTV Unplugged con ospiti Rkomi, Manuel Agnelli e Piero Pelù

Articolo Successivo
Virgil Abloh

Addio a Virgil Abloh: le reazioni del mondo della musica

Articoli correlati

Total
1
Share