News

Cardi B cancella il tour estivo a causa della gravidanza

Il Broccoli City Festival di questo weekend vedrà l’ultima performance della rapper fino a settembre. Il motivo? La gravidanza di Cardi B

Autore Billboard US
  • Il27 Aprile 2018
Cardi B cancella il tour estivo a causa della gravidanza

Theo Wargo/Getty Images

I partecipanti del Broccoli City Festival di questo weekend saranno gli ultimi a vedere una performance di Cardi B per un bel po’. La rapper, che ha fatto vedere a sorpresa il suo pancione durante la sua ospitata al Saturday Night Live all’inizio di questo mese, ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram mercoledì sera, 25 aprile, annunciando la cancellazione di alcune date del tour in arrivo a causa della sua gravidanza.

«Il bimbo continua a crescere», ha detto la futura mamma nel video. «Ho l’aria di una che si muove e fa tutto ma in realtà sono una stronza che riesce a malapena a respirare!», ha scherzato.


Tra le date del tour annullato ci sono spettacoli in Texas, Florida, Norvegia, Irlanda e il Panorama Festival di New York City. Ma l’assenza non durerà a lungo: Cardi ha confermato il suo ruolo da spalla a Bruno Mars per il suo prossimo 24K Magic Tour, che inizierà a settembre.

Considerando che Cardi e il fidanzato Offset daranno il benvenuto al loro primo figlio a luglio, un congedo per maternità è certamente intelligente per la rapper di Be Careful, anche se questo non le ha per nulla impedito le sue mosse da ballo nelle sue esibizioni al Coachella. Probabilmente offrirà un altrettanto entusiasmante set al Broccoli Fest.


Mentre i fan attendono che Cardi torni di nuovo in tour con Mars, continuerà a cavalcare il successo del suo album Invasion of Privacy, che ha debuttato alla #1 della Billboard 200 dopo essere stato pubblicato il 6 aprile.



Share: