Cardi B: il suo racconto della molestia durante un servizio fotografico
Collegati con noi

NEWS

Cardi B: il suo racconto della molestia durante un servizio fotografico

L’artista ha raccontato ad Angie Martinez, durante “Untold Stories of Hip Hop”, di essere stata molestata sessualmente durante un servizio fotografico

"Problemi di sicurezza": concerto di Cardi B annullato pochi minuti prima dell'inizio
Tim Mosenfelder/Getty Images

Cardi B è recentemente diventata molto più schietta rispetto al movimento #MeToo nel mondo hip-hop, una parte dell’industria musicale che spesso si ritiene non ancora influenzato dalle storie di molestie. La rapper, ospite di Untold Stories of Hip Hop di WE tv, ha raccontato ad Angie Martinez del momento in cui ha subìto molestie sessuali durante un servizio fotografico per una rivista.

«Non dimenticherò mai quando sono andata a scattare per quella rivista e di come il fotografo cercasse di avvicinarsi a me» ha raccontato l’artista di Invasion of Privacy. «Della serie: “Vuoi apparire su questa rivista?”. E ha tirato fuori il suo membro. Era così fottutamente pazzo».

Poco dopo la cantante ha ricordato di aver bruscamente lasciato il servizio fotografico proprio a causa di questo comportamento inappropriato. «E sai cosa c’è di davvero folle? L’ho detto al proprietario del magazine e lui mi ha guardata come per dire: “E allora?”» ha raccontato l’artista. «Quando vedo il movimento #MeToo so che ci sono ragazze che hanno subìto lo stesso tipo di trattamento. Succede davvero ogni giorno».

«Le molestie sessuali, per le donne la cui sessualità viene posta come mezzo per loro carriera commerciale, spesso non vengono riconosciute come tali» ha raccontato durante un’intervista su Cosmopolitan nel marzo del 2018, riferendosi sempre allo stesso incidente.

Quando la Martinez ha chiesto all’artista ventiseienne se avesse subìto altre molestie sessuali di questo tipo, Cardi B ha risposto: «Oh diavolo, no. Li avrei già demoliti sul mio Instagram».



La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan La performance in acustico di "Nice to Meet Ya" di Niall Horan

La performance in acustico di “Nice to Meet Ya” di Niall Horan

POP

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio" La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta "Note di Viaggio"

La musica italiana canta Guccini: arriva la raccolta “Note di Viaggio”

ITALIANA

“Milano Parla Piano”, l’immaginario di Wrongonyou in italiano

INDIE

J Balvin e Bad Bunny: guarda qui il videoclip di "La Canción" J Balvin e Bad Bunny: guarda qui il videoclip di "La Canción"

J Balvin e Bad Bunny: guarda qui il videoclip de “La Canción”

POP

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup