Capo Plaza sta per partire in tour

La prima data del rapper di Salerno è fissata per il 24 novembre a Firenze. Il concerto previsto per il 23 novembre a Roma sarà invece riprogrammato
Capo Plaza, foto di Leo Tiziani

Mancano pochi giorni alla partenza del tour nei club di Capo Plaza. Quattro date che hanno già il sapore del successo, dal momento che sono già da tempo completamente sold out. La prima data fissata è il 24 novembre a Firenze (Tuscany Hall). Si prosegue poi il 26 novembre a Torino (Teatro Concordia Venaria Reale), il 27 a Padova (Gran Teatro Geox). Il 29 novembre sarà il turno di Milano (Alcatraz) per il gran finale.

Puglia Sounds Plus

Il live previsto per domani sera all’Atlantico di Roma verrà riprogrammato a causa di problematiche legate alla venue e totalmente indipendenti dall’artista. I biglietti resteranno comunque validi per la nuova data che verrà comunicata nei prossimi giorni.


Dopo il grande successo del Capo Plaza Summer Tour (che aveva toccato anche alcune mete europee e che Plaza aveva celebrato con un vlog pubblicato a settembre sul suo canale YouTube), il rapper di Salerno tornerà su alcuni dei palchi più importanti d’Italia. E lo farà portando live Hustle Mixtape, il suo ultimo progetto che ha inanellato una certificazione dopo l’altra e che vede al suo interno numerose collaborazioni internazionali quali Gazo, Koba LaD, Leto e Russ Millions. Oltre, ovviamente, a tutte le hit collezionate dagli inizi ad oggi.

Puglia Sounds Plus

Articolo Precedente

America Music Awards 2022, i migliori retroscena

Articolo Successivo

Milano Music Week 2022, dove trovarci

Articoli correlati

Total
1
Share