Camila Cabello discute l'importanza di combattere per i diritti degli immigrati | Billboard Italia
Collegati con noi

NEWS

Camila Cabello discute l’importanza di combattere per i diritti degli immigrati

Camila Cabello discute l’importanza della difesa degli immigrati, soprattutto con l’amministrazione Trump, parlando del proprio vissuto

Per Camila Cabello la battaglia per la difesa degli immigrati è più di una semplice presa di posizione: è una passione derivante dalle sue esperienze di vita.

Come partecipante all’evento Women in Music di Billboard, Cabello racconta perché secondo lei sia giusto combattere per i diritti di immigrati sprovvisti di documenti nel contesto dell’amministrazione Trump: “Questo Paese è basato sugli immigrati – dice Camila – Gli immigrati sono arrivati non solo per migliorare le proprie vite, ma per dare un contributo a questo Paese e alla sua cultura”.

La Cabello è nata a Cojímar, a Cuba, un piccolo villaggio di pescatori a est dell’Avana, per poi trasferirsi a Miami a 5 anni. Ha sempre accettato le sue origini cubane e ha dedicato ad esse il singolo Havana. Per questi motivi è ben consapevole della paura che gli immigrati irregolari stanno provando nell’attuale contesto storico e vuole utilizzare la propria voce e la propria posizione nell’industria musicale per difendere i diritti e combattere a fianco degli immigrati più che può.

“Per me è veramente importante difendere i diritti degli immigrati, dei latino-americani e della mia gente – spiega la cantante ventenne – Lotterò sempre per questo.”

Alejandro Sanz: arrivano un nuovo album e un tour in America Alejandro Sanz: arrivano un nuovo album e un tour in America

Alejandro Sanz: arrivano un nuovo album e un tour in America

POP

Le 22 cose che Camila Cabello ha imparato dai suoi 22 anni Le 22 cose che Camila Cabello ha imparato dai suoi 22 anni

Le 22 cose che Camila Cabello ha imparato dai suoi 22 anni

POP

Camila Cabello ha cantato "Can't Help Falling in Love" a Toronto. Il 16 ottobre ha invece duettato con Bazzi in "Beautiful" Camila Cabello ha cantato "Can't Help Falling in Love" a Toronto. Il 16 ottobre ha invece duettato con Bazzi in "Beautiful"

“Beautiful”: il video del magico duetto di Bazzi e Camila Cabello

POP

Natalie Prass - The Future and the Past - 1 Natalie Prass - The Future and the Past - 1

Natalie Prass: «Ho fatto “The Future and the Past” per quando sarò più grande»

INDIE

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup