News

Camila Cabello si esibirà alla finale di Champions League 2022 a Parigi

La sfida tra Liverpool e Real Madrid si svolgerà allo Stade de France il 28 maggio

Autore Billboard US
  • Il9 Maggio 2022
Camila Cabello si esibirà alla finale di Champions League 2022 a Parigi

Camilla Cabello, foto di Samir Hussein/Redferns



Camila Cabello sarà la protagonista della cerimonia di apertura della finale di UEFA Champions League 2022. La cantante ha annunciato la notizia con un video colorato in cui canta il suo successo del 2017 Havana in un universo AI colorato e floreale. Poi il suo vestito blu si trasforma in un ampio abito rosa e l’artista passa al suo recente singolo Bam Bam, mentre la Coppa dei Campioni fluttua sopra la sua testa.


Sono entusiasta di annunciare che mi esibirò alla cerimonia di apertura della finale della UEFA Champions League. Ho un sacco di sorprese in serbo per voi“, ha scritto Camila Cabello in un messaggio ai fan. La resa dei conti tra Liverpool e Real Madrid avrà luogo allo Stade de France il 28 maggio.


Marshmello ha guidato la cerimonia di apertura dello scorso anno con una performance virtuale di sei minuti che ha richiesto due anni di lavoro.

La settimana scorsa Camila Cabello è stata premiata all’evento Power of Women di Variety per il suo lavoro insieme Movement Voter Fund, con il quale ha lanciato l’iniziativa “Healing Justice Project”. La cantante ha sfruttato l’occasione per parlare della bozza della Corte Suprema Americana, che gli esperti sospettano possa portare a un ribaltamento della sentenza “Roe contro Wade” del 1973. Il precedente ha garantito alle donne statunitensi il diritto all’aborto.


“È atroce”, ha detto Camila Cabello, incoraggiando le persone a fare la loro parte votando a livello locale e donando per la causa. “Ovviamente colpirà soprattutto le donne povere, perché quelle che hanno risorse, come me, saranno in grado di gestire le cose se ce ne sarà bisogno. L’idea che un singolo momento possa trasformare il corso della vita di una donna è tragico. Ed è tragico che le persone colpite non abbiano voce in capitolo“.

Share: