I BTS tornano in cucina con il loro programma “The BTS Recipe”

La boyband ha anche annunciato l’uscita del nuovo album, “We Are Bulletproof”, in arrivo il prossimo 10 giugno
BTS
BTS, foto di Brian Friedman for Variety

Pochi giorni dopo aver annunciato la data d’uscita del loro prossimo album e aver concluso la loro esplosiva residency Permission to Dance on Stage – Las Vegas, i BTS sono tornati in cucina per il loro programma, The BTS Recipe.


La nuova stagione, un modo per diffondere la cultura e la lingua coreana nel mondo, è guidata da HYBE EDU. Nel video che annuncia la seconda stagione del programma vengono preparati una serie di piatti tradizionali, mentre i BTS si siedono intorno ad un tavolo per cena. «La prossima ricetta? Questo è un piatto che i coreani prendono spesso per pranzo quando sono in viaggio o fanno un picnic» viene spiegato nel video.


Che piatto potrebbe essere, quindi? Il teaser promette che la risposta a questa domanda arriverà venerdì, 22 aprile.

Durante il loro residence show a Las Vegas di sabato, 16 aprile, i BTS hanno mostrato un video teaser, in bianco e nero, dove all’unisono dicevano: “We Are Bulletproof”. La frase era seguita da una data, il 10 giugno 2022. Tutto, quindi, lasciava pensare al titolo del nuovo album della boyband e alla sua data di pubblicazione.

Domenica, 17 aprile, la Big Hit Music, l’etichetta dei BTS, ha ufficializzato la notizia del nuovo album su Weverse, pubblicando un messaggio che conferma che il nuovo progetto della band uscirà tra poco meno di due mesi.

«Ciao, qui la Big Hit Music. I BTS torneranno con un nuovo album il 10 giugno 2022. I dettagli saranno forniti in una data successiva. Non vediamo l’ora di ricevere il vostro amore e supporto per il loro nuovo album. Grazie». Questo sarà il primo album dei BTS dall’uscita delle hit Dynamite e Life Goes On.

Guarda il trailer di The BTS Recipe


Articolo Precedente
Sfera Ebbasta - Spotify Wrapped 2021

Sfera Ebbasta è tornato: fuori il 6 maggio "Italiano", il nuovo EP con Rvssian

Articolo Successivo
Vijay Iyer - Jazzmi - foto di Ebru Yildiz

JAZZMI: a fine settembre Milano torna capitale del jazz e diventa green

Articoli correlati

Total
2
Share