I BTS si prendono una pausa: «Un periodo ufficiale di riposo e relax»
Collegati con noi

NEWS

I BTS si prendono una pausa: «Un periodo ufficiale di riposo e relax»

I BTS hanno annunciato di fermarsi per «un periodo ufficiale e prolungato di riposo e relax». La band K-Pop non si fermava dal debutto nel 2013

BTS: arriva il nuovo film concerto "Bring The Soul: The Movie". I BTS hanno appoggiato la campagna UNICEF
Courtesy of Big Hit Entertainment

Qualche giorno fa la Big Hit Entertainment, l’etichetta discografica sudcoreana che segue i BTS, ha annunciato che il gruppo K-pop prenderà presto «un periodo ufficiale e prolungato di riposo e relax».

Nella dichiarazione, pubblicata su Twitter, la Big Hit ha scritto che i BTS si prenderanno un po’ di tempo libero. Questa è di fatto la prima pausa dei BTS dal loro debutto nel 2013.

«Questo periodo di riposo sarà un’opportunità per i membri di BTS, che si sono spinti incessantemente verso il loro obiettivo dal loro debutto, per ricaricare e prepararsi a presentarsi di nuovo come musicisti e artisti. Ciò fornirà anche loro la possibilità di godersi la vita ordinaria come molti giovani ventenni, anche se brevemente», recita la dichiarazione.



Il recente Love Yourself: Speak Yourself Tour dei BTS – lanciato a maggio – ha incassato 99,3 milioni di dollari con una serie di bis negli stadi degli Stati Uniti (fonte: Billboard Boxscore).

Map of the Soul: Persona è diventato il terzo album alla #1 del gruppo nella Billboard 200. Mentre il singolo Boy With Luv ha raggiunto la #8 della Billboard Hot 100.

Leggi qui la dichiarazione completa della Big Hit Entertainment



Alejandro Sanz dovrà dare quasi 6 milioni di dollari alla sua ex manager Alejandro Sanz dovrà dare quasi 6 milioni di dollari alla sua ex manager

Alejandro Sanz dovrà dare quasi 6 milioni di dollari alla sua ex manager

NEWS

Aiello: ecco le prime date del suo tour Aiello: ecco le prime date del suo tour

Aiello: ecco le prime date del suo tour (Milano è già sold out)

EVENTI

Gazzelle ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà "Punk" Gazzelle ha annunciato che il suo nuovo album si chiamerà "Punk"

Gazzelle ha annunciato il suo tour del 2020 nei palazzetti

EVENTI

Nel 2020 Zucchero farà dieci live all'Arena di Verona Nel 2020 Zucchero farà dieci live all'Arena di Verona

Zucchero: arrivano un nuovo album e un tour europeo

EVENTI

Copyright © 2019 Billboard Italia

Connect
Newsletter Signup