Eventi

I BTS si prendono una pausa: «Un periodo ufficiale di riposo e relax»

I BTS hanno annunciato di fermarsi per «un periodo ufficiale e prolungato di riposo e relax». La band K-Pop non si fermava dal debutto nel 2013

Autore Billboard US
  • Il27 Agosto 2019
I BTS si prendono una pausa: «Un periodo ufficiale di riposo e relax»

Courtesy of Big Hit Entertainment

Qualche giorno fa la Big Hit Entertainment, l’etichetta discografica sudcoreana che segue i BTS, ha annunciato che il gruppo K-pop prenderà presto «un periodo ufficiale e prolungato di riposo e relax».

Nella dichiarazione, pubblicata su Twitter, la Big Hit ha scritto che i BTS si prenderanno un po’ di tempo libero. Questa è di fatto la prima pausa dei BTS dal loro debutto nel 2013.


«Questo periodo di riposo sarà un’opportunità per i membri di BTS, che si sono spinti incessantemente verso il loro obiettivo dal loro debutto, per ricaricare e prepararsi a presentarsi di nuovo come musicisti e artisti. Ciò fornirà anche loro la possibilità di godersi la vita ordinaria come molti giovani ventenni, anche se brevemente», recita la dichiarazione.



Il recente Love Yourself: Speak Yourself Tour dei BTS – lanciato a maggio – ha incassato 99,3 milioni di dollari con una serie di bis negli stadi degli Stati Uniti (fonte: Billboard Boxscore).


Map of the Soul: Persona è diventato il terzo album alla #1 del gruppo nella Billboard 200. Mentre il singolo Boy With Luv ha raggiunto la #8 della Billboard Hot 100.

Leggi qui la dichiarazione completa della Big Hit Entertainment



Share: