Connect with us

NEWS

I BTS si prendono una pausa: «Un periodo ufficiale di riposo e relax»

I BTS hanno annunciato di fermarsi per «un periodo ufficiale e prolungato di riposo e relax». La band K-Pop non si fermava dal debutto nel 2013

BTS: arriva il nuovo film concerto Bring The Soul: The Movie. I BTS hanno appoggiato la campagna UNICEF
Courtesy of Big Hit Entertainment

Qualche giorno fa la Big Hit Entertainment, l’etichetta discografica sudcoreana che segue i BTS, ha annunciato che il gruppo K-pop prenderà presto «un periodo ufficiale e prolungato di riposo e relax».

Nella dichiarazione, pubblicata su Twitter, la Big Hit ha scritto che i BTS si prenderanno un po’ di tempo libero. Questa è di fatto la prima pausa dei BTS dal loro debutto nel 2013.

«Questo periodo di riposo sarà un’opportunità per i membri di BTS, che si sono spinti incessantemente verso il loro obiettivo dal loro debutto, per ricaricare e prepararsi a presentarsi di nuovo come musicisti e artisti. Ciò fornirà anche loro la possibilità di godersi la vita ordinaria come molti giovani ventenni, anche se brevemente», recita la dichiarazione.



Il recente Love Yourself: Speak Yourself Tour dei BTS – lanciato a maggio – ha incassato 99,3 milioni di dollari con una serie di bis negli stadi degli Stati Uniti (fonte: Billboard Boxscore).

Map of the Soul: Persona è diventato il terzo album alla #1 del gruppo nella Billboard 200. Mentre il singolo Boy With Luv ha raggiunto la #8 della Billboard Hot 100.

Leggi qui la dichiarazione completa della Big Hit Entertainment



Nel loro nuovo video, i Jonas Brothers si fanno un bel giretto a Las Vegas Nel loro nuovo video, i Jonas Brothers si fanno un bel giretto a Las Vegas

BTS, Jonas Brothers e altri: con quale boyband trascorreresti un weekend?

NEWS

BTS BTS

I BTS parlano su YouTube del loro prossimo progetto

NEWS

I BTS lanciano Bang Bang Con, una serie di live in streaming per i fan I BTS lanciano Bang Bang Con, una serie di live in streaming per i fan

I BTS lanciano “Bang Bang Con”, concerti in streaming per i fan

NEWS

BTS BTS

I BTS hanno cantato “Boy With Luv” all’HomeFest di James Corden

POP

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup