BTS, Jonas Brothers e altri: con quale boyband trascorreresti un weekend?

Si avvicina l’estate e perché non puntare in alto e immaginarsi un bel fine settimana con i Jonas Brothers, i 5 Seconds of Summer e altri?
Nel loro nuovo video, i Jonas Brothers si fanno un bel giretto a Las Vegas
Kevin Mazur/Getty Images for Philymack

La All-In Challenge (attività benefica per supportare alcune associazioni in questo momento difficile a causa del Coronavirus, ndt) ha presentato possibilità davvero interessanti per i fan che desiderano passare del tempo insieme alle loro boyband preferite. E se fosse possibile trascorrere un intero weekend con il proprio gruppo del cuore? Se potessi passare un fine settimana con i 5SOS, i Jonas Brothers o con i BTS? Quale sarebbe la tua reazione?

I Jonas Brothers hanno messo in palio un barbecue con il vincitore dell’All-In Challenge. Il tutto insieme ai loro amici. Kevin Jonas alla griglia, Joe Jonas dalle parti del DJ e Nick Jonas che spera «di non bruciare hot dog e hamburger». Un quadretto perfetto.

Ma non è tutto qui. Per sopportare il caldo dell’estate che verrà, i Brockhampton stanno preparando un po’ di dosi di “zucchero” (Sugar è uno dei pezzi più amati del collettivo hip hop, ndt) con nuovi brani in uscita ogni venerdì. Quei pezzi – e pure quelli già annunciati dal frontman Kevin Abstract – potrebbero essere la playlist perfetta per un bel viaggio.

I 5 Seconds of Summer non hanno problemi su quando far partire il divertimento. Soprattutto dopo che i quattro membri si sono sfidati a vicenda sul loro slang australiano, insegnandolo ai loro fan (guarda qui il video)

Forse una lezione seguita da una jam session potrebbe trasformare una gita fuori porta del weekend in una vacanza addirittura definitiva.

E tu? Con quale boyband trascorreresti un bel weekend estivo?

Articolo Precedente
Il tour mondiale d'addio dei Kiss passa dall'Arena di Verona

Mascherine dei Kiss o di The Weeknd: il Covid-19 cambia il merchandising

Articolo Successivo
Ascolta in anteprima Synesthetic Flow di Petar Dundov

Ascolta in anteprima "Synesthetic Flow" di Petar Dundov


Articoli correlati
Total
7
Share