Connect with us

NEWS

I BTS hanno espresso la loro vicinanza al movimento Black Lives Matter

Siamo contrari alla discriminazione razziale e condanniamo la violenza. Parola dei BTS, band k-pop dei record. Ecco il loro tweet

BTS
BTS: Courtesy of Big Hit Entertainment

I BTS hanno rilasciato una rara dichiarazione politica ieri, mercoledì 4 giugno, solidale con il movimento Black Lives Matter.

«Siamo contrari alla discriminazione razziale. Condanniamo la violenza. Tu, io e tutti noi abbiamo il diritto di essere rispettati. Staremo insieme. #BlackLivesMatter”», ha twittato la band K-pop agli oltre 26 milioni di follower. Il messaggio era disponibile anche in coreano.

Il tweet del gruppo arriva pochi giorni dopo che i fan del k-pop si sono uniti per togliere visibilità sui social al movimento White Lives Matter. Come? Spammando (con l’hashtag) meme di K-pop, fan-cam e altri contenuti per soffocare con successo la campagna razzista.

Nel frattempo, i BTS sono anche impegnati con Festa 2020, la celebrazione dell’anniversario del loro debutto. La Festa di quest’anno – che è iniziata lunedì 1° giugno e che si protrarrà fino al 13 giugno – permetterà ai fan di vedere una raccolta di foto che documenta l’anno dei loro idoli, di ascoltare una versione per pianoforte di Love Yourself: Answer. Ma anche di gustarsi due nuovi video coreografici. E non solo…

Guarda qui la dichiarazione dei BTS su Black Lives Matter

Anna Tatangelo nella nuova versione bionda Anna Tatangelo nella nuova versione bionda

Anna Tatangelo bionda e trapper: «La grinta è la stessa dei miei 15 anni»

POP

Katy Perry Katy Perry

Katy Perry si esibirà a Tomorrowland Around The World in streaming

ELECTRO

L'Arena di Verona durante i Wind Music Awards. Per Heroes sarà ovviamente vuota L'Arena di Verona durante i Wind Music Awards. Per Heroes sarà ovviamente vuota

Arriva Heroes, il grande concerto in streaming, all’Arena di Verona

NEWS

Naya Rivera, fonte: Instagram Naya Rivera, fonte: Instagram

Naya Rivera è morta per salvare il figlio di 4 anni

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup