News

I BTS lanciano “Bang Bang Con”, concerti in streaming per i fan

I BTS hanno pensato di trasmettere gratuitamente su YouTube alcuni loro concerti storici di questi primi anni di carriera

Autore Billboard US
  • Il10 Aprile 2020
I BTS lanciano “Bang Bang Con”, concerti in streaming per i fan

I BTS partecipano ai Billboard Music Awards a maggio 2019, Axelle/Bauer-Griffin/FilmMagic

I BTS non possono esibirsi per noi in questo momento con una delle loro magie dal vivo. Ma stiamo comunque per ricevere un bel pensiero da parte loro. Le superstar del K-pop presenteranno infatti una serie speciale di concerti online, che si svolgerà il prossimo fine settimana.

Il weekend di Bang Bang Con presenterà una serie di concerti del passato che potrai guardare dal tuo divano.


Lo speciale online sarà suddiviso in otto parti, tutte gratuite e tutte in streaming sul canale YouTube BANGTANTV.

Si partirà con il “2015 BTS Live The Most Beautiful Moment in Life On Stage” e con il “2016 BTS Live The Most Beautiful Moment in Life On Stage: Epilogue“. Il giorno seguente, prende il via invece il “2017 BTS Live Trilogy Episode III The Wings Tour In Seoul“.


Il tutto inizierà il 17 aprile dalle 5 di mattina in Italia. Il giorno successivo si partirà dalla stessa ora.

Ma c’è di più. Per un’esperienza in tempo reale degna del popolo dei BTS, i fan potranno accedere a un nuovo sistema fornito dalla Big Hit Entertainment che sincronizza le cosiddette ARMY BOMB, le luci dei fan, con le prestazioni dal vivo in diretta streaming. Le informazioni sono sull’app Weverse.

Le star abituate alle prime posizioni delle classifiche mondiali hanno recentemente posticipato il loro tour mondiale di Map of the Soul a causa dell’epidemia di Coronavirus. Il loro album più recente Map of the Soul: 7 si è conquistato la #1 della Billboard 200.

Share: