News

Brunori Sas, la data del 13 marzo al Forum di Assago è sold out

Primo sold out per il tour nei palazzetti di Brunori Sas. Da oggi inoltre è disponibile su Youtube il corto realizzato insieme all’attrice Michela Giraud

Autore Billboard IT
  • Il22 Gennaio 2020
Brunori Sas, la data del 13 marzo al Forum di Assago è sold out

Leandro Manuel Emede

È arrivato il primo sold out del nuovo tour di Brunori Sas.

L’appuntamento al Mediolanum Forum di Assago (MI), il prossimo 13 marzo, ha già registrato il tutto esaurito. Un grande successo per il cantautore, non solo perché questo è il suo primo tour nei palazzetti d’Italia, ma anche perché il sold out è arrivato nella settimana in cui il suo nuovo album, Cip!, ha conquistato la #1 nella classifica degli album e dei vinili più venduti.


Inoltre, da oggi, mercoledì 22 gennaio, è disponibile su Youtube L’Insostenibile Leggerezza dei Social, corto decisamente ironico voluto dall’artista, scritto e realizzato in collaborazione con l’attrice Michela Giraud.

Ma non è tutto qui. Domani, giovedì 23 gennaio, Brunori si racconterà alle 21.00 su Sky TG24 (e anche sabato 25 gennaio alle 20.30 su Sky Arte). All’artista è stato infatti dedicato uno speciale dal titolo “Volevo fare il parcheggiatore – Alla scoperta di Dario Brunori”, all’interno del quale il cantautore calabrese presenterà anche alcuni brani dal vivo (ci sarà anche una versione inedita in dialetto della sua hit La Verità). L’intervista è del vicedirettore della testata all-news, Omar Schillaci.




Le date del Brunori Sas Tour 2020

29 febbraio: Vigevano (data zero)

3 marzo: Jesolo (VE), PalaInvent

7 marzo: Torino, Pala Alpitour

13 marzo: Milano, Medionalum Forum (sold out)


15 marzo: Bologna, Unipol Arena

21 marzo: Firenze, Mandela Forum

24 marzo: Ancona, PalaPrometeo

27 marzo: Roma, Palazzo dello Sport


28 marzo: Napoli, PalaPartenope

3 aprile: Bari, PalaFlorio

5 aprile: Reggio Calabria, PalaCalafiore

 

Share: