Britney Spears si cancella da Instagram per prendersi una pausa dai social

Visti gli ultimi mesi di burrascose battaglie legali, ma anche la recente notizia del matrimonio con il compagno Sam Asghari, per la popstar è di certo una saggia decisione
Britney Spears/Alberto E. Rodriguez/Getty Images
Britney Spears/Alberto E. Rodriguez/Getty Images

Purtroppo (o per fortuna), la popstar Britney Spears ha deciso di cancellare il proprio profilo Instagram nelle scorse 24 ore. “Per fortuna”, perché per l’artista non è che un bene prendersi una pausa dai social visti gli ultimi mesi di agitazione dei media, che l’hanno seguita passo passo nel corso della lotta legale per la fine della sua tutela. Prima di oscurare il proprio account, però, la cantante ha postato un dovuto ringraziamento ai sostenitori del movimento #FreeBritney.

La decisione di rimuovere l’account è arrivata da una fonte vicina a Britney, che ha affermato che l’artista farà in futuro molti meno post sui social media. Complice, forse, il fatto che ora sarà impegnata nell’organizzare il matrimonio con il compagno Sam Asghari. Questo, da come si legge in un tweet della stessa Spears, sarebbe anche uno dei motivi per cui si sarebbe allontanata momentaneamente dai profili social .

«Non preoccupatevi, gente, mi prendo una piccola pausa dai social media per festeggiare il mio fidanzamento. Tornerò presto», ha scritto la cantante. Prima di cancellare definitivamente il suo profilo, comunque, alcuni fan sono riusciti a ottenere uno screenshot dell’ultimo post dell’artista.

In sostanza, Britney ha scritto di essere «cresciuta in un mondo in cui quasi ogni cosa era controllata da altri» e di sperare che «questo messaggio arrivi alle persone che sono state confuse o manipolate dal sistema». Ha poi aggiunto: «No, non siete soli. E no, non siete pazzi! La gente deve sentirselo dire prima che sia troppo tardi. Io ho aspettato oltre tredici anni per essere libera. E di nuovo… voi di #FreeBritney spaccate. Vi amo e che Dio vi benedica».

Ultimamente, Britney Spears sta affrontando alcune fasi cruciali della battaglia legale per porre fine alla sua conservatorship: il padre ha finalmente chiesto che la sua tutela venga interrotta (probabilmente spinto dallo stesso avvocato della figlia). Speriamo che questo periodo di pausa le sia di ausilio per ritrovare un po’ di serenità dopo questa estate burrascosa.

Articolo Precedente
Medimex Taranto

Tanta voglia di new wave al Medimex di Taranto

Articolo Successivo
Sónar

Sónar Barcelona, a ottobre due novità: AI and Music Festival e SónarCCCB


Articoli correlati
Total
1
Share