Connect with us

NEWS

La quarantena di Britney Spears ha prodotto delle chicche imperdibili

Dai balletti sul brano di un celebre ex al suo ringraziamento ai medici, ecco tutte le chicche del profilo Instagram di Britney Spears in queste settimane

Britney Spears
VALERIE MACON/AFP/Getty Images

Oops! Lo ha fatto di nuovo. Se qualcuno sta vincendo durante questa quarantena, è Britney Spears.

Dallo sfoggio delle sue mosse da ballo alla condivisione di allegre dosi di messaggi motivazionali (il tutto indossando sempre il suo girocollo di pizzo preferito), il feed Instagram dell’icona pop è diventato una luce tra lo stress e l’ansia della pandemia globale da Coronavirus.

Qui Billboard USA ha raccolto i momenti migliori della quarantena di Brit.

Il balletto su Filthy di Justin Timberlake

Il 15 aprile, Britney Spears ha dato ai fan tutto ciò che potevano desiderare pubblicando un paio di clip in cui balla sulle note del singolo Filthy dell’ex fidanzato Justin Timberlake. Nella didascalia, la superstar ha persino parlato del suo rapporto con l’artista: «So che il nostro, 20 anni fa, è stato uno dei più grandi breakup al mondo, ma quest’uomo è un genio!!!! Questa è una canzone grandiosa JT!!!!».”

Lo stesso Timberlake ha successivamente reagito al post, lasciando una serie di apprezzamenti con alcune emoji nei commenti.

View this post on Instagram

14 turns wheeeeee ??????????????!!!!!!!

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

Il ringraziamento agli operatori sanitari

L’11 aprile Britney Spears ha voluto ringraziare personalmente gli operatori sanitari di tutto il paese che prestano servizio in prima linea nella crisi Coronavirus. Ha detto: «A tutti i lavoratori che hanno dedicato così tanto tempo e dedizione ad aiutarci durante il Coronavirus, voglio dire grazie. Il vostro aiuto e la vostra dedizione significano così tanto per tutti noi e vi amiamo».

View this post on Instagram

???

A post shared by Britney Spears (@britneyspears) on

La Regina della cura di sé durante la quarantena

Il 10 aprile, la popstar ha condiviso con i suoi milioni di follower i suoi più importanti consigli per rimanere sani e in buona salute. Ha predicato l’importanza della cura di sé, continuando a coltivare il proprio spirito zen. «La meditazione, la preghiera e l’allenamento sono fondamentali in questo momento della nostra vita!», ha sottolineato nella clip IGTV.

«Sostenersi a vicenda ed essere positivi è anche molto importante per aiutarci a liberare la nostra energia. Il potere dei nostri pensieri è anch’esso cruciale!!!!!».

Il miglior meme sul Coronavirus

Per celebrare la Giornata mondiale della salute (7 aprile), la superstar è tornata ai giorni della sua Baby One More Time condividendo un meme popolare che collega i testi del suo singolo di debutto all’importanza del distanziamento sociale. Britney Spears ha condiviso il meme, che presenta una versione animata del suo look da scolaretta dell’iconico video musicale della canzone.

Il tutto in cui tiene in mano una bottiglia di disinfettante per le mani e canta: «My loneliness is saving me (tradotto: «La mia solitudine mi sta salvando!»).

I suoi ricci naturali

A volte sono le piccole cose che rendono sopportabile la vita in quarantena. Britney Spears ha sfoggiato una nuova acconciatura il 31 marzo, ricordando ai fan di stare al sicuro in casa. «Oggi mi sono svegliata e avevo i capelli ricci !!! Ero così felice», ha scritto sotto al selfie con le sue lunghe ciocche appoggiate su una spalla.

«Spero che voi ragazzi stiate passando dei bei momenti con le vostre famiglie e ricordate… state al sicuro, amici miei».

Alla ricerca del “Nirvana” tra le farfalle

La popstar ha condiviso un mini #TBT alla fine di marzo, scrivendo di una recente escursione memorabile e mostrando un paesaggio collinare in un paio di scatti.

«Due settimane fa sono andata a fare un’escursione… Ho trovato tre diversi tipi di salvia e ho incontrato sei farfalle bianche!!!! Credo che vedere tante farfalle contemporaneamente sia un segno del Nirvana… è stato davvero bello», ha scritto sotto ai suoi scatti.

La festa per i 20 anni del video di Oops!…I Did It Again

La cantante ha celebrato il ventesimo anniversario del video musicale di Oops!…I Did It Again, il singolo di successo del suo secondo album del 2000 con lo stesso titolo. Il tutto con uno scatto emozionante dal tema spaziale del visual.

«Oops!…sono già passati 20 anni? Così in fretta?!??! Non ci posso credere. Ricordo ancora che l’abito rosso era pazzesco» ha scritto nel post. «E ora siamo seduti in quarantena sperando di essere su Marte… ovviamente sto solo scherzando!!!!! Ma sul serio mi avete tutti mostrato così tanto supporto per questa canzone e vi ringrazio per questo… mando tanto amore a voi tutti».

Mudimbi, foto di foto di Roberto Graziano Moro Mudimbi, foto di foto di Roberto Graziano Moro

Mudimbi: «Ero disgustato, ora con “Ballo” torno quasi alle origini»

HIPHOP

Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album Persona di Marracash Cuore, polmoni, fegato: tutti gli organi dell'album Persona di Marracash

È di Marracash l’album più venduto della prima metà del 2020

NEWS

Ennio Morricone Ennio Morricone

Le reazioni del mondo del pop alla morte di Ennio Morricone

NEWS

Elton John Elton John

Elton John, una moneta del Regno Unito ne celebra la carriera

NEWS

2017 - 2020 Copyright © Billboard Italia - BBI SRL a Parcle Group Company

Connect
    • TikTok
Newsletter Signup